in ,

Ad aprile il Salone del Mobile 2012

In preparazione a Milano il Salone del mobile 2012, in calendario il prossimo aprile, una leva da utilizzare a 360 gradi. “Il Salone – dice Carlo Guglielmi, amministratore delegato del Cosmit, che organizza l’evento – è l’unica manifestazione al mondo che mette gli espositori in contatto con 330mila visitatori: architetti, progettisti, interior decoratori, distributori, agenti, tutte persone strettamente legate al nostro mondo.

Una chance da sfruttare al meglio da parte di ogni espositore”. Il calendario della manifestazione sarà svelato il 9 febbraio alla Triennale, un’eccellenza made in Italy esattamente come il Salone, quando sono stati invitati sotto la Madonnina anche 109 giornalisti stranieri.
I padiglioni di Rho-Pero firmati da Massimiliano Fuksas sono, come al solito, già ampiamente esauriti.
“Siamo pressati – prosegue Guglielmi – da espositori che vorrebbero allargare i propri stand, ma lo spazio che occuperemo è tutto quello che c’è a disposizione. Tra i settori merceologici l’unico che si presenta un po’ stagnante è quello delle cucine, mentre siamo già al completo per quanto riguarda arredo, complemento e classico; l’arredo bagno è in costante crescita, così come il mondo legato agli elettrodomestici da incasso”.

Foto by http://www.architetturadipietra.it/wp/allegati/orphic04.jpg

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

MiLoft, un loft come una casa passiva

Fiera Milano, Eire – Expo Italia Real Estate