La casa di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones alle Bermuda è disponibile per l’affitto per 28mila dollari al mese. Hanno vissuto principalmente alle Bermuda dal 2001 al 2009. Il rifugio dell’isola in affitto è una casa storica ristrutturata che ha 7, 381 piedi quadrati nella casa principale con quattro camere da letto e quattro bagni che ha una “suite per bambini”, un campo da tennis, una piscina , frutteto e un giardino segreto con vasca idromassaggio. L’intero piano superiore è un’elegante suite padronale con tutti i comfort immaginabili, secondo l’elenco. C’è un Buttery Cottage annesso che è un accogliente appartamento su due livelli con una camera da letto per gli ospiti.
La loro casa è stata presentata in Architectural Digest nel luglio 2002.
È difficile possedere una proprietà se non sei un bermudiano, poiché vogliono mantenere la proprietà della casa della piccola isola per la gente del posto. Fortunatamente per Michael Douglas che la famiglia di sua madre viene dalle Bermuda con un’eredità che risale al 1630, quindi potrebbe aver avuto una proprietà lì.
La casa ha anche una palestra, enormi armadi climatizzati e una sauna. Dopo aver vissuto così a lungo alle Bermuda, i loro figli Dylan, 12 anni e Carys, 9 sono stati istruiti lì.
L’elenco indica portici coperti profondi su entrambi i livelli con vista sul porto. “Douglas e Zeta-Jones possiedono anche appartamenti a New York e Los Angeles, una tenuta di campagna a New York, una casa di sci in Colorado, una villa a Maiorca, una casa nel nativo Galles di Catherine e una casa fronte mare nelle isole tropicali di Turks e Caicos. ” Bermuda Sun Essendo uno degli attori e produttori di maggior successo a Hollywood, Michael Douglas ha ora un patrimonio netto di 200 milioni.
Secondo l’articolo di AD, Zeta-Jones ama le lussureggianti pareti rosso sangue della sua sala da pranzo e dice che è rilassante mangiare in questo tipo di ambiente.
Il mio preferito sono i telai delle porte delle finestre dei ventilatori.
Camera matrimoniale con soffitti alti e baldacchino di pannelli di pizzo.
Una camera degli ospiti che la coppia chiama “la stanza bianca”.
La piscina con palme tropicali ha un poolhouse, doccia e vasca. Se avessi $ 28.000 al mese da risparmiare, affitterei questa famosa casa delle Bermuda in quanto viene fornita con tutto quanto sopra e uno staff completo al tuo servizio.
La madre di Michael Douglas, Diana Dill, è originaria delle Bermuda ed è stata sposata con Kirk Douglas dal 1943 al 1951. Hanno avuto due figli, Michael e Joel. Ha avuto una carriera di attrice di successo per oltre 50 anni. Bernews dice: “Kirk Douglas vide un numero del 1943 di Life Magazine, con Diana in copertina, e dichiarò che l’avrebbe sposata.
In passato, ricordo di aver letto qualcosa sulla stessa linea con Michael Douglas che vedeva Catherine Zeta-Jones nel film “La maschera di Zorro” e ne rimasi immediatamente incantato. Tale padre tale figlio.