in

Alexa può ora avvisarti delle prossime offerte e acquistarle per te

Scopri come i possessori di Echo possono risparmiare un po ‘di denaro con una nuova fantastica funzione Alexa.

Amazon ha introdotto una nuova funzionalità per gli altoparlanti Echo per avvisare i clienti Prime fino a 24 ore prima del tempo di eventuali offerte disponibili. La funzione ha lo scopo di assistere i clienti nella gestione del tempo, aiutando anche a risparmiare denaro.

Quando questa funzione è attiva, Alexa invierà una notifica agli utenti che li aggiornerà su tutti gli articoli in vendita che hanno salvato nella loro lista dei desideri, aggiunti al carrello o contrassegnati come salvati per dopo.

Come abilitare gli avvisi di offerte avanzate di Alexa

Per abilitare questa funzione sul tuo dispositivo, apri l’app Alexa per iOS o Android e fai clic sulla scheda AltroDa lì, fai clic su Impostazioni > notifiche > Amazon ShoppingUna volta che sei qui, scorri verso il basso per trovare Consigli sugli acquisti e abilita Consigli sulle offerte.

Quando la funzione è abilitata, l’anello intorno al tuo Amazon Echo diventerà giallo quando un articolo che hai salvato è in vendita. Riceverai anche una notifica pop-up per lo stesso elemento sul tuo smartphone. Per ulteriori informazioni sulla notifica, puoi chiedere ad Alexa di leggerla ad alta voce.

Una volta che la notifica è stata letta, i clienti possono chiedere ad Alexa di ricordare loro quando l’affare diventa disponibile o persino chiedere ad Alexa di ordinare il prodotto per loro.

Quando ordini questi prodotti, Alexa utilizzerà l’indirizzo di consegna predefinito e il metodo di pagamento presenti nel tuo account Amazon, ma non ti verrà addebitato alcun costo fino a quando l’ordine non verrà effettuato con successo. Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma con i dettagli dell’ordine, insieme a una notifica sulla tua app Amazon per iOS o Android.

Trovare la migliore offerta Amazon

Questa nuova funzionalità, insieme al riordino intelligente di Amazon, sono modi in cui Amazon vuole rendere più facile per gli utenti effettuare acquisti dall’azienda.

Questa nuova funzionalità è attualmente disponibile per i clienti Amazon Prime negli Stati Uniti su tutti gli altoparlanti intelligenti Echo di quarta generazione o più recenti. Al momento, non vi è alcuna indicazione di quando questa funzione sarà disponibile al di fuori degli Stati Uniti o se sarà compatibile con i vecchi altoparlanti intelligenti Echo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come realizzare una recinzione per il proprio giardino

Come configurare e utilizzare un Hub Google Nest