Giocare fuori, in giardino. Oggi quasi un miracolo vedere bambini impazzare per il parco nell’area designata ai giochi. La cara vecchia altalena dove hai incontrato il primissimo amore, dov’è finita? Sostituita per sempre da videogiochi e affini indoor? Questo si è chiesto Milos Todorovic, un industrial designer, e così ha realizzato Curl Playground Swing, un rivoluzionario concept di altalena.
Curl è un’altalena particolare, molto di desgin, e dotata di modalità di sicurezza extra, materiali quasi indistruttibili e colori molto divertenti. Barre metalliche invece che catene per rendere più stabili i movimenti, sedute confortevoli.
Possibile anche combinare diversi tipi di altalena in una unica spirale per aree grandi dei parchi oppure per le scuole! Bella idea e tanti ricordi per noi trentenni di abitareblog.it, quando ancora ci si divideva la coca cola in 5 e si aspettava di finire bim bum bam per correre a giocare in cortile a palla a muro o sulle altalene cigolanti! Pronti a lanciarvi ancora nel cielo con Curl Playground Swing?