in

Amazon Echo Show 10 vs Echo Show 15: qual è quello giusto per te?

Se sei nel mercato dei più grandi modelli Amazon Echo Show, siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore per la tua casa.

I più grandi display intelligenti di Amazon, l’Echo Show 10 e l’Echo Show 15, condividono un sacco di somiglianze. Sono, dopo tutto, display intelligenti touchscreen della stessa azienda.

Ciò significa che condividono la possibilità di trasmettere contenuti multimediali su Netflix o YouTube, controllare il tempo, effettuare videochiamate e ottenere aiuto dall’assistente virtuale di Amazon, Alexa.

Amazon è uscita con questi due modelli specifici per soddisfare le esigenze delle diverse famiglie. L’Echo Show 10 vanta capacità di tracciamento del movimento e altoparlanti migliori, ma ha uno schermo più piccolo. D’altra parte, l’Echo Show 15 ha uno schermo più grande con una risoluzione migliore, ma manca di alcune caratteristiche speciali del modello più piccolo.

Diamo uno sguardo approfondito a entrambi i display intelligenti di Amazon e scopriamo quale è giusto per te.

Prezzo e Disponibilità

Il prezzo sia per Echo Show 10 che per Echo Show 15 è $ 249.99, il prezzo più alto di qualsiasi display intelligente Amazon. Quindi, sfortunatamente, il prezzo stesso non ti aiuterà a decidere in quale display intelligente investire. Invece, dovrai guardare il valore che ogni display fornisce per quel cartellino del prezzo.

Quando si tratta di disponibilità, l’Echo Show 10 ha una leggera gamba in su. Poiché è uscito più a lungo, Echo Show 10 è disponibile in tutto il mondo, mentre Echo Show 15 è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Ci sono piani futuri per portare l’Echo Show 15 in Australia e in altre parti del mondo, ma non c’è ancora una data di uscita definitiva.

Per ulteriori informazioni sul più piccolo, assicurati di dare un’occhiata completa a Echo Show 10.

Confronto tra il design di Echo Show 10 e Echo Show 15

Uno dei maggiori fattori diversi tra i modelli Echo Show 10 e 15 è il loro aspetto. Diamo prima un’occhiata all’Echo Show 10.

L’Echo Show 10 ha un display da 10,1 pollici collegato a un altoparlante cilindrico. Il display può essere fisso, ma c’è anche un meccanismo integrato che consente allo schermo di ruotare da un lato all’altro dell’altoparlante. Ciò consente funzionalità come il monitoraggio mentre ti muovi in una videochiamata su Zoom o che ti consente di guardarti intorno nella stanza mentre sei fuori casa.

L’Echo Show 15, in confronto, ha un display da 15,6 pollici molto più grande ed è progettato per essere appeso al muro orizzontalmente o verticalmente, come una cornice. C’è uno stand che puoi acquistare per un extra di $ 29,99, ma l’Echo Show 15 è destinato a prendere il posto della bacheca o del calendario di una casa, visualizzando tutte le informazioni importanti di cui la famiglia ha bisogno per tenere traccia.

Uno sguardo più da vicino ai più grandi dispositivi Amazon Echo Show

Quando si tratta dell’hardware di ogni display intelligente, Echo Show 10 è in cima alla maggior parte delle categorie. L’unica area in cui l’Echo Show 15 vince è la dimensione del suo display intelligente e la sua risoluzione. Ma diamo un’occhiata più da vicino.

Ogni display intelligente ha una fotocamera frontale che può essere utilizzata per effettuare videochiamate o scattare selfie.

Su Echo Show 10, la fotocamera è da 13 MP e ha una capacità di inquadratura automatica, che rende così la fotocamera che ti segue se ti muovi durante una videochiamata. Non devi preoccuparti di spostare il display o rimanere nell’inquadratura perché Echo Show 10 lo farà per te.

L’Echo Show 15 ha una fotocamera da 5 MP statica. Poiché il modello più grande non ha la possibilità di ruotare il display intelligente su una base di altoparlanti come fa il fratello minore, non c’è modo che possa tracciare il tuo movimento.

Anche se potrebbe essere ovvio guardando i due display, l’Echo Show 10 ha un audio migliore rispetto allo Show 15. Con due tweeter da 1 pollice e un woofer da 3 pollici, Echo Show 10 offre un audio nitido con note basse sottili. Al contrario, Echo Show 15 ha solo due tweeter da 1,6 pollici per l’audio, il che va bene per l’audio delle videochiamate, ma probabilmente non vorrai inceppare le tue canzoni preferite su questi altoparlanti.

Confrontiamo anche gli schermi e le loro risoluzioni. I nomi di ogni smart display possono aiutarti a ricordare le dimensioni dello schermo. L’Echo Show 10 ha un display da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800. Quindi, Echo Show 15 ha un display da 15,6 pollici con risoluzione 1920×1080.

Caratteristiche speciali di entrambi i modelli Echo Show

Sebbene i modelli Echo Show 10 e 15 differiscano in modi piuttosto significativi, come le dimensioni e la risoluzione del display e la capacità audio, la tua decisione sarà probabilmente presa in base alle caratteristiche speciali di ciascun modello.

La più grande caratteristica speciale di Echo Show 10 è il suo schermo rotante e le capacità di tracciamento automatico. Quando sei in una videochiamata, sei libero di muoverti nella stanza e il display ruoterà in modo che la fotocamera ti mantenga sempre centrato sullo schermo. Se stai cucinando la cena, cercando di seguire una ricetta e spostandoti in cucina, il display si muove insieme a te per una facile visualizzazione in ogni momento.

Anche se Echo Show 15 non può spostare lo schermo per seguire il tuo movimento, ha ancora alcune caratteristiche piuttosto uniche. Oltre al fatto che il display è più grande e più chiaro, Echo Show 15 offre widget. Simile a un widget sul tuo smartphone o computer, i widget di Show 15 possono essere aggiunti alla schermata iniziale per un aspetto personalizzato.

Ci sono altri widget in arrivo in futuro, ma in questo momento, i widget più popolari sono le note adesive digitali, un blocco di appuntamenti imminenti, una lista di cose da fare e una vista del calendario.

Echo Show 10 vs Echo Show 15: qual è quello giusto per te?

Quando si tratta di prendere la decisione finale di acquisto e scegliere tra Echo Show 10 e Echo Show 15, dovrai principalmente considerare le tue esigenze. Entrambi i display intelligenti sono opzioni fantastiche per la tua casa e hanno lo stesso prezzo.

Se hai un posto nella tua casa che potresti immaginare di appendere l’Echo Show 15 e vuoi una bacheca intelligente per tutta la tua famiglia, vai con l’Echo Show 15. I widget sono incredibilmente utili per creare una dashboard personalizzata che funzioni per te e la tua famiglia e con un display più grande, tutto è facile da leggere.

Per qualsiasi altro scenario, vai con Echo Show 10. Più grande non significa sempre meglio, e per la maggior parte delle case, un display intelligente da 10,1 pollici è abbondante. Inoltre, Echo Show 10 è più versatile, con funzionalità di tracciamento automatico e una fotocamera migliore per le videochiamate e altoparlanti migliori per le jam session.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

12 cose divertenti e utili che puoi fare con un Hub Google Nest

Un gruppo di hacker ha appena perso 9 GB di codice sorgente di Microsoft