Se sei nel mercato dei più grandi modelli Amazon Echo Show, siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore per la tua casa.
I più grandi display intelligenti di Amazon, l’Echo Show 10 e l’Echo Show 15, condividono un sacco di somiglianze. Sono, dopo tutto, display intelligenti touchscreen della stessa azienda.
Ciò significa che condividono la possibilità di trasmettere contenuti multimediali su Netflix o YouTube, controllare il tempo, effettuare videochiamate e ottenere aiuto dall’assistente virtuale di Amazon, Alexa.
Amazon è uscita con questi due modelli specifici per soddisfare le esigenze delle diverse famiglie. L’Echo Show 10 vanta capacità di tracciamento del movimento e altoparlanti migliori, ma ha uno schermo più piccolo. D’altra parte, l’Echo Show 15 ha uno schermo più grande con una risoluzione migliore, ma manca di alcune caratteristiche speciali del modello più piccolo.
Diamo uno sguardo approfondito a entrambi i display intelligenti di Amazon e scopriamo quale è giusto per te.
Prezzo e Disponibilità
Il prezzo sia per Echo Show 10 che per Echo Show 15 è $ 249.99, il prezzo più alto di qualsiasi display intelligente Amazon. Quindi, sfortunatamente, il prezzo stesso non ti aiuterà a decidere in quale display intelligente investire. Invece, dovrai guardare il valore che ogni display fornisce per quel cartellino del prezzo.
Quando si tratta di disponibilità, l’Echo Show 10 ha una leggera gamba in su. Poiché è uscito più a lungo, Echo Show 10 è disponibile in tutto il mondo, mentre Echo Show 15 è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Ci sono piani futuri per portare l’Echo Show 15 in Australia e in altre parti del mondo, ma non c’è ancora una data di uscita definitiva.
Per ulteriori informazioni sul più piccolo, assicurati di dare un’occhiata completa a Echo Show 10.
Confronto tra il design di Echo Show 10 e Echo Show 15
Uno dei maggiori fattori diversi tra i modelli Echo Show 10 e 15 è il loro aspetto. Diamo prima un’occhiata all’Echo Show 10.
L’Echo Show 10 ha un display da 10,1 pollici collegato a un altoparlante cilindrico. Il display può essere fisso, ma c’è anche un meccanismo integrato che consente allo schermo di ruotare da un lato all’altro dell’altoparlante. Ciò consente funzionalità come il monitoraggio mentre ti muovi in una videochiamata su Zoom o che ti consente di guardarti intorno nella stanza mentre sei fuori casa.
L’Echo Show 15, in confronto, ha un display da 15,6 pollici molto più gra
