in

Dove abita Andrea Pucci, conduttore e comico TV

Andrea Pucci è un comico e conduttore TV italiano al momento impegnato nella conduzione dell’ultima stagione del reality show Mediaset La Pupa e Il Secchione e…viceversa.

Veneto di origine è milanese d’adozione e nella città capostipite della moda non ha solo coniato lo pseudonimo Pucci ma anche la sua carriera di cabarettista.

Pucci è diventato famoso come comico grazie al programma di successo La Sai L’Ultima nell’edizione degli anni ’90 e, grazie a questo comedy show, è entrato nel patinato mondo dello showbiz.

Il programma TV che l’ha consacrato come idolo humor delle folle è stato Colorado, kermesse a cui Pucci ha preso parte ben 11 stagioni consecutive.

Andrea Pucci sul palco di Colorado

A fianco al ruolo di cabarettista Pucci si diletta anche nelle vesti di presentatore e il suo fare simpatico e scanzonato l’hanno portato a condurre l’ultimissima edizione del reality show Mediaset La Pupa e Il Secchione e…viceversa al fianco di Francesca Cipriani e Diego Verdegliglio.

Sporadicamente viene anche invitato in qualità di commentatore delle partite della sua amata Inter nel programma RAI Quelli che…il calcio.

Nel privato, Pucci è stato sposato per oltre 10 anni e ha avuto la figlia Rachele.

Andrea Pucci e la figlia Rachele in una tenera foto su Instagram

Dopo la separazione si è legato sentimentalmente alla manager di origine brasiliane Priscilla Prado e i due fanno coppia fissa da un bel po’.

Ma dove abita Andrea Pucci?

La casa di Andrea Pucci

Non ci sono molte notizie circa la dimora di Pucci tuttavia, grazie al lockdown, è stato lo stesso comico a fornire alcune preziose fotografie circa la sua abitazione.

Iniziamo col dire che la casa di Pucci si trova a Milano, sua città del cuore a cui il comico e presentatore dedica spesso struggenti pensieri come quello in foto.

La zona precisa della città non ci è dato di saperla ma supponiamo che viva in un quartiere chic e alla moda.

Lo stile della casa

Dalle immagine trapelate tramite Instagram si nota come la casa di Pucci abbia uno stile moderno e pulito.

La sala ospita un mobilio nero caratterizzato da vetrine fumé che non permettono di sbirciarne il contenuto.

Il grande tavolone è ideale per organizzare cene con gli amici o passare le feste in famiglia come si evince in questo scatto natalizio su Instagram.

Fattore che salta subito all’occhio della foto è la moltitudine di bottiglie di alcolici che troviamo alle spalle di nonna Pucci.

Probabilmente i vini e i liquori presenti sono stati consumati durante le feste… COMPLIMENTI!

Passiamo a una zona più privata: il bagno personale di Andrea Pucci, protagonista sulla sua pagina Instagram ufficiale di un breve video in cui il comico sfila in accappatoio nero azzurro.

Qui si notano tinte molto chiare e delicate e un bellissimo anfratto ricavato sulla parete ideale per raccogliere profumi, dopo barba e tutto il necessario per l’igiene maschile.

Concludiamo il tour con la camera da letto la cui bella tonalità bianca fa da padrone.

Il pavimento scuro si sposa alla perfezione con gli armadi e il lettone panna qui presenti.

Alle spalle del comico troviamo un quadro raffigurante due splendidi fiori che donano eleganza e un pizzico di colore all’ambiente.

Probabilmente nell’arredo della zona notte c’è lo zampino di Pamela, ma non sta a noi mettere in dubbio i gusti di Pucci 🙂

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Rx per pavimenti in legno duro

Procedura: pulire il calcestruzzo