in

Arredare casa con Gifta: tutti i vantaggi dei quadri canvas personalizzati

Per arredare e decorare la propria casa è possibile utilizzare diversi complementi, ma quando si tratta di riempire una parete in modo originale e moderno, i quadri personalizzati e in particolare quelli in stile canvas sono sicuramente la scelta più azzeccata.

Non a caso, al giorno d’oggi sono proprio questi i quadri più gettonati, anche dagli stessi interior designer, che ne apprezzano la semplicità e l’immediatezza. A differenza infatti di quelli più classici, i quadri canvas sono privi di cornici e sono stampati su tela: due caratteristiche che li rendono perfetti per gli ambienti arredati in stile contemporaneo.

Al giorno d’oggi, è possibile ordinare i propri quadri personalizzati anche direttamente online: il portale Gifta offre un servizio di ottima qualità in tal senso ed è tra i più consigliati del momento. Quali sono però i vantaggi di queste soluzioni d’arredo? Scopriamoli insieme.

# Massima personalizzazione in ogni ambiente

Il più grande vantaggio dei servizi di stampa su tela come Gifta.it sta proprio nella possibilità di ottenere dei quadri completamente personalizzati, con la propria fotografia preferita. Che si tratti di uno scatto che immortala tutta la famiglia o della riproduzione di un dipinto famoso, basta caricare all’interno del portale l’immagine che si desidera per ottenere un quadro originale ed unico. Così facendo, si può personalizzare qualsiasi ambiente della casa a proprio piacimento, senza doversi accontentare dei soggetti che si trovano già prestampati sui quadri in vendita nei negozi.

# Stile contemporaneo perfetto per la casa moderna

I quadri canvas sono soluzioni moderne e di tendenza al giorno d’oggi, dallo stile decisamente meno antico e superato rispetto ai classici quadri con cornice che andavano di moda decenni fa. Proprio il fatto che siano privi di decorazioni particolari e siano dunque semplici, contribuisce a rendere i quadri canvas perfetti per arredare una casa in stile contemporaneo. Hanno un design minimale ma al tempo stesso ricercato, per via della presenza della tela che li rende particolari ed accattivanti.

# Facilità di applicazione

Un altro vantaggio dei quadri canvas personalizzati sta nel fatto che sono particolarmente semplici da appendere al muro. Sono infatti dotati di una cornice interna in legno, sulla quale viene fissata la tela stampata con la fotografia che si preferisce. Si ricevono a casa già montati e se si ordinano su Gifta.it viene fornito anche un kit composto da gancetti e chiodini per appenderli con facilità alla parete. In men che non si dica, questi quadri si riescono dunque ad applicare e fanno una bellissima figura.

# Resistenza e durevolezza nel tempo

Questi quadri sono stampati su tela canvas, che nell’aspetto è del tutto simile alla classica tela utilizzata dai pittori per i loro dipinti ma nella sostanza si tratta di un materiale molto resistente. Parliamo infatti di poliestere, dunque un quadro canvas è destinato a durare a lungo nel tempo senza rischiare di rovinarsi. Se poi la stampa è di qualità, come nel caso di quelle effettuate da Gifta.it, allora si può andare sul sicuro e contare su un prodotto che durerà diversi anni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Come prevenire l’esposizione alla muffa nera nella tua casa

Cabina armadio: perché sceglierla per la cameretta