Connect with us

News

AXA Assicurazioni, protezione in caso di terremoto

AXA Assicurazioni, protezione in caso di terremoto

L’Italia è un paese fortemente sismico. I recenti fatti hanno dimostrato come in un baleno può essere spezzato il sogno e le dure fatiche di moltissimi anni di lavoro. Assicurare la propria abitazione in caso di cataclismi sismici è una buona soluzione per evitare di vivere una situazione già di per sé pesante.

Axa Assicurazioni ha presentato ai suoi clienti una soluzione innovativa per avere un aiuto immediato ed iniziare la ricostruzione della casa, prima ancora di ricevere gli aiuti statali, in caso di terremoto. La copertura contro il terremoto è acquistabile in abbinamento a “Protezione familiare” l’assicurazione che garantisce un capitale di sicurezza in caso di seri imprevisti.

Importante novità anche in caso di  figli, Axa Assicurazioni, infatti, raddoppia: estendendola copertura Rc ai nonni se si occupano dei nipotini.

Foto by http://www.perillo.eu/images/assicurazione-casa-34523.jpg?728

Advertisement
Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it