in ,

Axo Light : le ultime novità

Logo Axo Light

In occasione dell’imminente edizione 2010 di Light Building, il principale appuntamento mondiale per professionisti sui temi dell’illuminazione e della tecnologia integrata per l’edilizia, in programma dall’11 al 16 aprile prossimi, Axo Light presenterà le sue ultime novità: Stormy, Polia, Vasily.

Stormy è la nuova collezione di lampade da parete e a soffitto con Curve, linee lievemente abbozzate e volumi eterei per soluzioni di illuminazione adatte a qualsiasi ambiente.

Polia è un libro di luce. Ricorda i fogli mossi dal vento di un libro dalle cui pagine fuoriesce un’intensa e inaspettata luce.
La lampada appare come un affascinante fascio di fogli incurvatisi in avanti, quasi a “donare” la luce che racchiudono.
Verticale o orizzontale, singola o in coppia, la collezione Polia si adatta a qualsiasi ambiente pubblico o privato che sia, dalla zona notte alla zona giorno.

Vasily, è un sistema di luci da parete composto da fogli di metallo piegati. La forma assume aspetti e possibili interpretazioni diverse a seconda dell’angolo di osservazione: un delicato ed astratto origami, un gioco tridimensionale, una sintesi di ali spiegate. Può essere adottata singolarmente o in composizioni plurime in ambienti casa ma anche contract.

Foto by marieclaire.it

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

L’Etna, vulcano ancora attivo

Raccolta differenziata, “controllata”