in

Bob Marley House in Giamaica

Bob Marley House – Ho trovato la casa di Bob Marley mentre esploravo virtualmente le case in Giamaica. Eri un fan di Bob Marley? Ho sentito per la prima volta e mi sono innamorato della musica reggae quando, poco dopo essermi sposato, mio ​​marito mi ha chiamato al lavoro e mi ha detto: andiamo in Giamaica, così abbiamo fatto!

Abbiamo soggiornato nella parte più tranquilla della Giamaica, Ocho Rios. Ricordo in particolare le cascate del fiume Dunn in Giamaica, dove ci siamo arrampicati su per le cascate e ci siamo goduti le cascate e ci siamo seduti nelle piccole piscine e nelle lagune su e giù.

Ora c’è un tour di Bob Marley Nine Mile e Dunne River Falls per visitare le cascate e poi dirigersi al piccolo villaggio di St. Ann dove è nato il “Re del reggae”. Un viaggio attraverso la casa d’infanzia di Bob Marley con uno sguardo alla sua infanzia e alla sua carriera musicale, e termina con una visita al mausoleo dove è sepolto.

Bob_Marley_house_in_Nine_Mile

Adoro la colorata casa d’infanzia di Bob Marley con le fioriture a cascata che incorniciano la porta. Questa casa si trova a Nine Mile, Giamaica, un villaggio nella parrocchia di St. Ann. Giamaica.

Purtroppo, la morte prematura di Bob Marley all’età di 36 anni è stata nel 1981 a causa di un melanoma maligno trovato sulla sua punta. Gli fu consigliato di farlo amputare, ma ritenne che fosse un peccato come devoto rastafariano e rifiutò il trattamento. Mentre era in volo per tornare a casa in Giamaica dopo aver appreso che il suo cancro si era diffuso, si ammalò così tanto che l’aereo atterrò a Miami dove morì l’11 maggio 1981. – About.com

Sue in Giamaica

Sono seduto nel ristorante dell’hotel dove siamo stati in Giamaica quando non avevo la più pallida idea di chi fosse Bob Marley, ma prima ho sentito la musica reggae che era l’intrattenimento notturno. Siamo tornati a casa dal nostro viaggio in Giamaica entusiasti della musica reggae con i nostri amici e familiari e ci siamo diretti al negozio di musica per ascoltare di più per ascoltare i ricordi del nostro divertente viaggio nell’esotica Giamaica.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

The Voice Judges Homes

Affitta Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones Bermuda Home