in

Bob Vila Radio: Cool Windows

Ci sono molti modi per schermare le finestre dal sole, e se sembrano un po ‘antiquate, è perché funzionavano anche prima che ci fosse l’aria condizionata.

“Ci sono molti modi per schermare le finestre dal sole, e se sembrano un po ‘antiquate è perché funzionavano anche prima che ci fosse l’aria condizionata.

Le tende da sole possono effettivamente ridurre il guadagno di calore estivo fino a tre quarti e puoi rimuoverle in inverno per far entrare la luce del sole quando ne hai bisogno. Le tende da sole di colore chiaro sono le migliori perché deviano più calore. Grandi sporgenze del tetto e portici, persiane e feritoie sono tutti abbastanza standard nelle vecchie case del sud, per un motivo: quando il sole è alto, non entra in casa.

Gli schermi solari sono un’opzione più moderna. Installati all’aperto, possono dimezzare il guadagno di calore e puoi comunque goderti il ​​panorama.

Le tende e le persiane non sono efficaci quanto i metodi all’aperto, ma controlleranno un po ‘di guadagno di calore semplicemente tenendo fuori la luce solare diretta. Ancora una volta, i colori più chiari sono i più efficaci.

Se stai sostituendo le finestre, il rivestimento in vetro basso emissivo o basso emissivo può mantenere il calore dove lo desideri e contenere i costi tutto l’anno.

Ottieni maggiori informazioni su BobVila.com … e proprio qui a casa con me, Bob Vila! “

Bob Vila Radio  è uno spot radiofonico quotidiano lanciato di recente trasmesso da più di 60 stazioni in tutto il paese (e in crescita). Puoi ottenere la tua dose giornaliera qui, ascoltando o leggendo il suggerimento radiofonico del giorno di Bob di 60 secondi per il miglioramento della casa. 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Acquisto di finestre ad alta efficienza energetica

Procedura: riparare una porta a zanzariera in 5 semplici passaggi