in

Boiler Plus: cos’è, come funziona e quando accade

In qualità di acquirente di caldaie, cosa significa per te l’ultima legislazione del governo, Boiler Plus?

Boiler Plus e cosa dovresti sapere

Se conosci già Boiler Plus, molto probabilmente stai lavorando nel settore del riscaldamento o ti sei perso profondamente in una ricerca su Google. Se, però, sei un proprietario di casa che sta cercando di installare una nuova caldaia combinata, continua a leggere per informarti rapidamente su ciò che dovresti aspettarti ora dall’installazione.

Cos’è Boiler Plus?

A partire da aprile 2018, ogni volta che una nuova caldaia combinata viene installata in una casa del Regno Unito, l’azienda di installazione o l’ingegnere ora ha la responsabilità aggiuntiva di assicurarsi che sia conforme a un nuovo standard governativo, chiamano Boiler Plus .

Boiler Plus stabilisce che l’installazione deve essere una caldaia combinata con una valutazione di efficienza di almeno il 92% e includere almeno una delle seguenti caratteristiche e funzioni. Ciò che viene installato per soddisfare gli standard minimi di Boiler Plus è generalmente a discrezione degli installatori, ma puoi sempre richiedere una funzionalità alternativa o più di una, ma ciò comporterà probabilmente dei costi aggiuntivi.

Non conosci il tuo Worcester dal tuo Baxi? Leggi il nostro breve articolo sui marchi di caldaie.

CaratteristicaIn parole semplici (in termini riscaldabili)
Sistema di recupero del calore dei fumiAltrettanto interessante come sembra. Un dispositivo che cattura il calore che altrimenti andrebbe sprecato e lo utilizza per riscaldare nuovamente il tuo sistema, intelligente.
Compensazione meteorologicaUn termometro esterno che comunica la temperatura esterna alla caldaia, in modo che possa regolarsi di conseguenza ed essere più efficiente.
Compensazione del caricoSimile alla compensazione meteorologica, ma che misura la temperatura ambiente all’interno della tua casa e altera la quantità di acqua calda fornita ai tuoi radiatori.
Termostati intelligenti / Controlli di riscaldamentoUno di quei fantasiosi dispositivi che ti consente di controllare il riscaldamento della tua casa dalle app sul tuo smartphone / tablet, ecc. Molto probabilmente l’opzione preferita dai consumatori.

Non sono solo costretto a spendere di più inutilmente?

Il motivo principale per cui il governo ha implementato Boiler Plus è aiutare i proprietari di case del Regno Unito a gestire meglio i loro sistemi di riscaldamento domestico e quindi, a loro volta, le loro bollette energetiche. La tecnologia che lo schema impone deve essere installata, ha davvero un effetto positivo sull’efficienza della tua casa e quindi sulla tua spesa energetica, quindi è difficile essere troppo cinici al riguardo. Aiuterà anche a ridurre le emissioni di carbonio dei paesi, per i quali il governo ha obiettivi: tutti vincono.

La scelta intelligente – Heatable consiglia di scegliere un pacchetto caldaia con un termostato intelligente. Sono facili e (quasi) divertenti da usare, inoltre sono davvero fantastici per aiutarti a tenere d’occhio il tuo consumo di energia. Alcuni modelli sono ora compatibili con gli assistenti vocali domestici come Amazon Alexa, quindi puoi urlare alla signora robot quando la tua casa è troppo fredda.

In sintesi

Boiler Plus ti sta assicurando una migliore qualità dell’installazione di caldaie combinate nella tua casa che durerà più a lungo, ridurrà il consumo di energia e ridurrà le bollette – sicuramente rendendolo una delle migliori legislazioni governative?

In media, una casa familiare britannica con 3-4 camere da letto potrebbe potenzialmente risparmiare fino a £ 300 all’anno sulle bollette energetiche in base alle normative Boiler Plus. Questo potrebbe farti trascorrere una vacanza in famiglia lontano da tutto, mentre controlli la temperatura ambiente a bordo piscina, bevendo in mano. Nella peggiore delle ipotesi, puoi assicurarti che i ladri stiano congelando.

Esegui il modulo rapido qui sotto per confrontare i pacchetti caldaia per la tua casa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il termostato intelligente Honeywell T6: potrebbe essere quello che fa per te?

Caldaie senza problemi: come sostituire la caldaia, senza problemi