in

Caesarstone dall’aspetto naturale offre la bellezza della pietra

Caesarstone è stata una delle migliori  aziende di quarzo da quando il quarzo è stato introdotto sul mercato. Non solo il quarzo è super resistente, ma può essere estremamente bello!

Sono emerse nuove tecnologie che consentono ai produttori di quarzo di creare colori dall’aspetto più naturale con venature e onde. Caesarstone ha alcuni designer straordinari che aiutano a formulare colori e modelli e hanno diversi colori che imitano la bellezza naturale della pietra.

La tavolozza dei colori di Caesarstone è sofisticata, naturale e davvero lussuosa.

  • 01di 08Caesarstone Misty CarreraIl primo tentativo di Caesarstone di imitare una pietra naturale è stato il loro Misty Carrera.  L’introduzione di Misty Carrera è stata così eccitante perché è stata la prima del suo genere. Un colore quarzo che non sembrava ciottoli o punti, somigliava al marmo .Passarono diversi anni prima che altri produttori di quarzo salissero a bordo e iniziarono a rilasciare i propri modelli di venature ondulate simili al marmo.
  • 02di 08Caesarstone Frosty CarrinaCaesarstone ha continuato a lavorare con l’aspetto del marmo bianco / grigio e alcuni anni fa è stata introdotta la Frosty Carrina.  È stato un sogno diventato realtà per gli amanti del marmo. Frosty Carrina è molto più fedele ai veri motivi in ​​marmo, con le sue sottili venature che spuntano dentro e fuori dalla superficie. Un ottimo accompagnamento a quella cucina classica bianca o elegante contemporanea. 
  • 03di 08Caesarstone Calacatta NuvoCaesarstone ha davvero preso il suo tempo con il rilascio della loro prossima opzione simile al marmo: Calacutta Nuvo. Questa è una testa che cambia colore con le sue grandi venature che imitano il marmo . Questo è il primo prodotto al quarzo che ha vene grandi e continue rispetto a onde o vene ripetute più piccole.Questo particolare colore è in un gruppo di prezzi a sé stante. Più bello è più costoso. Ancora paragonabile al vero marmo, ma con tutti i vantaggi del quarzo (no sigillatura, antimacchia, resistente al calore, antigraffio), un sogno che diventa realtà per gli amanti del marmo che non vogliono occuparsi della manutenzione.
  • 04di 08Caesarstone Piatra GreyLa serie Classico di Caesarstone è una da non sottovalutare e Piatra Grey è una pietra ollare simile con un pugno. Questo grigio con venature bianche è senza tempo. Questo piano di lavoro sembra favoloso con i mobili da cucina bianchi . Ha tutto ciò che si può desiderare, un bel colore grigio con sottili venature bianche. 
  • 05di 08Caesarstone Dreamy MarfilMorbido e cremoso e oh così sognante! Dreamy Marfil di Caesarstone è un colore morbido, sottile, simile al marmo, con ispirazione derivata dal marmo Crema Marfil.  Questo colore è così caldo che ti viene voglia di rannicchiarti con un libro, una coperta e una tazza di tè. E non preoccuparti di macchiare la tua superficie con anelli di caffè, questo è il quarzo, con proprietà antimacchia per aiutarti a rilassarti e concentrarti su cose importanti come un po ‘di R e R.
  • 06di 08Caesarstone EmperadoroL’Emperadoro ha lo stesso motivo del Piatra Grey. L’Emperadoro, invece, ha un colore cioccolato fondente sofisticato e maschile, ma comunque aggraziato ed elegante.
  • 07di 08Caesarstone London GreyLondon Grey è molto simile al Frosty Carrina, ma ciò che lo rende diverso è la sua superficie traslucida.  Questo conferisce al London Grey più profondità e brillantezza. Cambia anche il colore generale in grigio rispetto al bianco della Frosty Carrina. Questo è un altro colore favoloso da selezionare per i controsoffitti della cucina.
  • 08di 08Caesarstone = Gusto sofisticatoL’intera tavolozza dei colori di Caesarstone è sorprendente e la loro serie di venature naturali non è diversa. Questi colori dall’aspetto naturale sono ora più veri ed eccitanti che mai.  Ora ottieni la tua bella cucina con l’aspetto della pietra naturale, senza complicazioni e manutenzione.  Designer consigliato e proprietario di casa adorato, Caesarstone ha il tuo colore!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Revisione del controsoffitto in laminato: pro e contro

Tutto su Cambria Quartz