in

Calcolatore delle dimensioni della caldaia – Di quali dimensioni ho bisogno?

Dire che le caldaie sono disponibili in diverse forme e dimensioni non sarebbe del tutto preciso: sono quasi sempre rettangolari. Tuttavia, sono disponibili in una gamma di potenze e il calcolo della migliore dimensione della caldaia per la tua casa è fondamentale.

Le dimensioni o le potenze della caldaia sono misurate in kilowatt o “kW” per semplicità.

Per un modo interattivo di calcolare la dimensione della caldaia richiesta dalla tua casa, utilizza il nostro strumento di quotazione online di 90 secondi  . Vedrai prezzi fissi sulle caldaie che sono la potenza perfetta per le esigenze della tua casa.

La scelta di una caldaia di dimensioni adeguate è estremamente importante per due motivi fondamentali:

# 1 – Non soddisferà le esigenze di riscaldamento della tua casa se lo superi.

Una caldaia sottodimensionata (sottodimensionata) farà fatica a soddisfare le richieste di riscaldamento della tua casa, con conseguente mancanza di riscaldamento ai tuoi radiatori, acqua calda ai tuoi rubinetti / doccia o peggio – entrambi.

Immaginate Ronnie Corbett che tira una carrozza trainata da cavalli in salita. Ci proverà bene, ma il suo corpo minuscolo lo abbandonerebbe senza dubbio.

# 2 – Potresti facilmente sprecare centinaia di £ £ bruciando gas extra

Una caldaia sovradimensionata (sottodimensionata) non ti fornirà ulteriori vantaggi e sebbene le caldaie moderne si modulino per soddisfare le esigenze inferiori, avrai speso molto più denaro per un modello di caldaia che non ti serve.

Se la caldaia che decidi di acquistare non è elegante, potresti sprecare una fetta di denaro per bruciare gas non necessario (e dare una spinta al cambiamento climatico).

Nota: può valere la pena considerare una caldaia con una potenza maggiore (kW) del necessario se stai pianificando un ampliamento della casa che includa docce o bagni aggiuntivi.

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Gas

GPL

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Utilizza il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (non sono necessari dati personali).

Di quali dimensioni ha bisogno la mia caldaia combinata?

Abbiamo stabilito che non vuoi una caldaia troppo bassa o inutilmente potente, per risparmiare denaro (e il pianeta). Hai bisogno di uno che sia giusto. È l’enigma di Riccioli d’oro delle caldaie.

Ecco di cosa avrà bisogno la caldaia combinata della tua casa in base ai suoi bagni (o se non ti piace leggere, usa il nostro strumento online ):

Numero di bagni
o docce
Dimensione caldaia
(minima) 

Caldaia consigliata
 
126kWViessmann Vitodens 050-W 29kWOttenere le quotazioni
230kWViessmann Vitodens 100-W 30kWOttenere le quotazioni
335kWViessmann Vitodens 050-W 35kWOttenere le quotazioni
3+35 kW *Viessmann Vitodens 111-W 35kWOttenere le quotazioni

* Per le case con 3 o più uscite vasca / doccia che potrebbero essere potenzialmente utilizzate contemporaneamente (in particolare proprietà molto grandi), i confini di una caldaia combinata saranno spinti e una caldaia convenzionale sarà probabilmente più adatta (con un serbatoio d’acqua).

Tuttavia, il Viessmann Vitodens 111-W è un ibrido bestiale: una caldaia combinata con un serbatoio dell’acqua integrato che vale sicuramente la pena esplorare. Questo è anche il motivo per cui è entrato nella nostra top 10 dei migliori marchi di caldaie . 

Per ottenere un preventivo su una caldaia combinata ibrida da 111 W, utilizza il nostro  strumento online.

Consulta la nostra nuova guida ai costi delle caldaie per avere un’idea di quanto ti può costare e se sei interessato a pagare mensilmente la tua caldaia, fai riferimento alla nostra guida alle caldaie sulla finanza . Qualunque sia il tipo di caldaia di cui hai bisogno, Heatable fornisce. 

Che taglia caldaia combinata per tipo di casa:

In realtà, dovresti calcolare le dimensioni della caldaia in base al numero di bagni / docce (come sopra) o utilizzare il nostro strumento di quotazione online .

Tuttavia, come guida approssimativa, controlla quanto segue:

 Taglia minima kW 
Che taglia caldaia per …1 bagno / doccia 2 bagni / docce 
Casa con 2 camere da letto26kW29kWOttenere le quotazioni
Casa con 3 camere da letto29kW35kWOttenere le quotazioni
Casa con 4 camere da letto29kW35kWOttenere le quotazioni
Casa con 5 camere da letto35kW35kWOttenere le quotazioni

Non sei sicuro del modello migliore? Leggi il nostro articolo sulla migliore caldaia combinata o vai direttamente ai nostri due preferiti:

→ Recensione  Viessmann Vitodens 050-W

→ Recensione  Viessmann Vitodens 100-W

Hai una casa grande con molti bagni, ma il tuo cuore è concentrato su una caldaia combinata?

Viessmann è riuscita a spingerci verso il futuro e ha realizzato una caldaia ibrida: la Viessmann 111-W.

I tedeschi hanno essenzialmente fatto il pieno a Jurassic Park qui, unendo in modo controverso il DNA di una caldaia convenzionale e una moderna caldaia combinata per creare il loro mostro personale. Viessmann trova un modo .

Quanto costano comunque le caldaie? L’abbiamo suddiviso in un articolo così digeribile e più appetitoso, che ha reso la metà dei nostri lettori clinicamente obesi. Leggi tutto sui costi delle nuove caldaie . 

Caldaia rotta? Ottieni un preventivo fisso online

Seleziona il tuo tipo di carburante

Gas

GPL

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Vuoi un prezzo esatto su una nuova caldaia?  Usa il nostro calcolatore del preventivo della caldaia  (il tuo prezzo fisso apparirà sullo schermo).

Come calcolare le dimensioni dell’impianto o della caldaia normale di cui ha bisogno la tua casa

Le caldaie normali (o convenzionali) e quelle di sistema sono anche chiamate caldaie “solo calore”. 

Quindi sono i radiatori che ci interessano di più qui, al contrario dei bagni.

Come guida pratica, considera:

1,5kW per ogni radiatore della tua casa + 3kW per il tuo bollitore.

Oppure, per comodità, utilizza il nostro strumento online  e vedrai anche una gamma di preventivi a prezzo fisso, vantaggiosi per tutti .

Nota: stai  invece pensando a un  riscaldatore a immersione ? Leggi la nostra guida per scoprire come si confrontano con le caldaie combinate. 

Che taglia caldaia per …Calcolo delle dimensioni della caldaiaTaglia minima kWModello consigliato
6 Radiatori6x 1,5 kW + 3 kW12kWIdeal Logic 12kW
8 Radiatori8x 1,5 kW + 3 kW15kWViessmann Vitodens 100-W 16kW
12 Radiatori12x 1,5 kW + 3 kW21kWIdeal Logic 24kW
15 Radiatori15x 1,5 kW + 3 kW26kWViessmann Vitodens 100-W 26kW
20 Radiatori20 x 1,5 kW + 3 kW33kWViessmann Vitodens 100-W 35kW

E la conversione? Da convenzionale a combi …

Le caldaie combinate sono notevolmente più efficienti, più economiche da gestire e forniscono acqua calda istantanea senza ritardi dai rubinetti, doccia o vasca da bagno.

Non sorprende che la conversione in una caldaia combinata sia la risoluzione per l’anno nuovo più comune del Regno Unito.

Può essere un lavoro piuttosto costoso, ma, a Heatable, offriamo prezzi fissi imbattibili su conversioni di caldaie (della giusta dimensione!) A partire da soli £ 2.495.

Hai una  caldaia posteriore  e vuoi sostituirla con una moderna caldaia combinata? Ideale sembra una scelta ideale? Ottieni un prezzo online fisso.

Numero di
bagni / docce
Dimensione caldaia
(minima)

Modello consigliato
 
126kWViessmann Vitodens 050-W 29kWOttenere le quotazioni
230kWViessmann Vitodens 100-W 30kWOttenere le quotazioni
335kWViessmann Vitodens 050-W 35kWOttenere le quotazioni
3 + *35 kW *Viessmann Vitodens 111-W 35kWOttenere le quotazioni

Se non avessi già indovinato, quale dimensione della caldaia combinata avresti bisogno se stai convertendo da una caldaia normale non è diverso da se avessi già una caldaia combinata …

Dovresti semplicemente prendere in considerazione la tua richiesta di acqua calda come mostrato sopra.

Stai pensando di acquistare una nuova caldaia, ma non hai la più pallida idea delle dimensioni che ti servono? Usa il nostro  strumento online  che farà il duro lavoro per te.

Vuoi spostare la tua caldaia in una posizione diversa? Consulta la nostra guida ” Costo spostamento caldaia “. Se la tua  caldaia perde pressione , richiedi una  sostituzione a prezzo fisso online .

Se il tuo  radiatore è freddo in fondo , potrebbe essere un segno di una  valvola della caldaia difettosa , nel qual caso potrebbe essere opportuno sostituire la tua nuova caldaia, controlla il  Worcester Bosch Greenstar 30i , che puoi acquistare tramite noi. 

Come ottenere il miglior prezzo su una caldaia nuova (di dimensioni corrette!)

Come? Senza vantarti, acquista da noi.

Usa questo  modulo cliccabile  per ottenere istantaneamente un prezzo fisso sullo schermo.

Siamo un’azienda di installazione di caldaie online a livello nazionale con oltre 500 recensioni a 5 stelle da un carico di clienti soddisfatti.

Poiché siamo online, le nostre spese generali sono basse, il che significa che trasferiamo quei risparmi ai nostri clienti, assicurandoci che ottengano sempre il miglior affare su una nuova caldaia. Inoltre, grazie ai volumi che installiamo, siamo in grado di accedere a lunghezze di garanzia esclusive dei nostri produttori partner. Ad esempio, possiamo offrire 10 anni di protezione sulla gamma Viessmann 050-W, mentre il vostro installatore tradizionale può offrirvi solo 7. Boom.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Perché la mia caldaia perde acqua? Le 7 cause principali

Boilers on Finance: Pay Mensile – Nessun deposito e 0% di interesse disponibile