in

Casa John Hughes Nella Foresta Del Lago Sul Mercato

CASA DI JOHN HUGHES

La casa di John Hughes a Lake Forest, Illinois, è sul mercato. A solo un isolato dal Lago Michigan.

Adoro i film di John Hughes e che ha vissuto nella zona di Chicagoland e ha fatto film qui. È noto per film di successo come Home Alone e Home Alone 2; Ferris Bueller’s Day Off; Aerei, treni e automobili; Il Breakfast Club; Qualcosa di meraviglioso; Sedici candele; Pretty in Pink and Weird Science. 

John Hughes aveva un patrimonio netto di $ 150 milioni di dollari per Celebrity Net Worth .

Purtroppo siamo senza questo talentuoso regista perché è morto nel 2009 per un attacco di cuore all’età di 59 anni mentre camminava per una strada a Manhattan.

La sua casa a Lake Forest è sul mercato con Coldwell Banker per $ 4.295.000. Un classico stile casa inglese con esterni in mattoni e stucco. Costruito originariamente nel 1929, e come molte case più vecchie ha splendidi mulini e built-in.

Un convulso 10 bagni coinvolge alcune camere da letto con bagno privato. Sei camere da letto e una camera da letto con disposizione dei suoceri al primo piano.

Casa John Hughes Nella Foresta Del Lago Sul Mercato

Perfetto per intrattenere o una famiglia numerosa. La casa di John Hughes dispone di una piscina interrata e di un incantevole paesaggio tutto su oltre 2 acri. A differenza di Home Alone, l’attico è incompiuto.

Ex casa di John Hughes a Lake Forest

Un totale di 21 stanze nella casa. Ve ne mostro solo alcuni come questo soggiorno formale. Prendo l’ottomana di velluto con le frange al centro della stanza.

Ex casa di John Hughes a Lake Forest IL - ora venduta

Una stanza così accogliente con i divani curvi accoccolati attorno a quel tavolino da caffè decorato in oro. A cosa ti fa pensare l’albero di Natale?

John Hughes casa cucina in vendita Coldwell Banker

Lo stoccaggio dei cassetti in questa parte della cucina è sbalorditivo. Se potessi permettermi questa casa non avrei problemi a riempirle.

cucina John Hughes house Coldwell Banker

Un’altra vista della zona cucina. La maggior parte delle stanze della casa hanno le stesse aperture tipo parentesi che penso siano così belle.

Ex casa di John Hughes a Lake Forest

Immagina le star che potrebbero aver bighellonato intorno alla piscina negli anni ’80 e ’90 come Matthew Broderick, Maccaulay Culkin e il mio preferito John Candy.

C’è molto altro da vedere sulla casa di John Hughes a Coldwell Banker.

AGGIORNAMENTO: la  casa di John Hughes è ora venduta a partire da ottobre 2015

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ron Howard vende la sua casa vittoriana nel Connecticut

Dolly Parton Charming Country Bungalow in vendita