CASA DI JULIA ROBERTS ALLE HAWAII
La casa di Julia Roberts alle Hawaii, chiamata The Faye Estate , è sul mercato per $ 26.000.000. La casa si trova sulla baia di Hanalei con oltre 200 piedi di proprietà fronte mare, una rarità. È un luogo da sogno Non ci sono molte foto della casa esposta e non sembra un gran che. È il lotto e la posizione sulla spiaggia che sono presenti. Julia Roberts ha anche una casa in vendita nel Greenwich Village che ho descritto.
Questo lotto in cui si trova la casa di Julia Roberts, costruita nel 1946, ha una storia interessante secondo l’ elenco .
Il Faye Estate , come è noto, è perché nel 1915, prima che le Hawaii diventassero uno stato, Hans Peter Faye, un importante gestore di piantagioni di zucchero, acquistò all’asta lotti sulla spiaggia di Hanalei. Lui ei suoi partner intendevano costruire case estive sulla spiaggia. Faye ha avuto l’accortezza di combinare due dei lotti “nella parte migliore della baia”.
Questo è il lotto che Julia Roberts possiede. È “uno dei pochi lotti che ha una grande sensazione di apertura poiché quasi tutti i lotti sulla baia di Hanelei sono stati suddivisi e molte proprietà originali sono scomparse”.
La casa di Julia Roberts alle Hawaii è di $ 26.000.000.
Sette camere da letto e quattro bagni e viste meravigliose.
Il lotto ha abbastanza spazio per un’aggiunta o per costruire una casa o due quando viene venduto.
Sappiamo che ci sono sette camere da letto e quattro bagni, quindi c’è gran parte della casa che ora viene mostrata. Queste foto sembrano essere un patio coperto: goditi la spiaggia e non l’interno della casa. Non sono sicuro.
Le Hawaii sono così belle e nella mia lista di posti da visitare. Sei stato alle Hawaii?