Catherine Zeta Jones NY Colonial
Catherine Zeta Jones NY Colonial a Bedford è sul mercato. Ovviamente è spazioso, ma non è un enorme McMansion per gli standard delle celebrità.
Ho letto che lei e Michael Douglas sono stati separati per un anno e ora sono tornati insieme, secondo quanto riferito, secondo Forbes . Non sapevo niente di questo fa capolino. Devo far controllare il mio radar. Sembrano un atto di classe, quindi spero che il meglio duri.
Ho scritto della casa in affitto di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas alle Bermuda che potrebbe essere stata già venduta o affittata.
Questo coloniale di mattoni bianchi è il luogo in cui la sua regina ha vissuto durante il tempo libero l’uno dall’altro.
È una tenuta di campagna su oltre 5 acri circondata da allevamenti di cavalli. Costruito negli anni ’30 e completamente ristrutturato.
Sei camere da letto e sei bagni (la coppia ha due figli insieme).
Arredato con gusto come ci aspetteremmo dall’elegante Ms. Zeta-Jones.
Catherine Zeta Jones NY Colonial è sul mercato per 8,1 milioni. I dettagli delle inserzioni includono “Le stanze luminose e ben proporzionate catturano i dettagli architettonici e l’atmosfera degli anni ’30”.

Cinque porte ad arco per uscire sul patio.


Mi piacciono il suo tappeto e la sua sedia color lavanda calmi e rinfrescanti e le sedute bianche curve.




La guest house è una nuova aggiunta con una camera da letto e bagno.



Il balcone è sereno. Addio a Catherine Zeta Jones NY Colonial. Spero che tu e la famiglia troviate presto nuovi scavi da chiamare a casa.
Non credo che le foto rendano giustizia alla casa. Ho scelto i miei preferiti, ma andate a Zillow per vedere la cucina e le altre stanze della casa.
AGGIORNAMENTO: Catherine Zeta-Jones ha venduto questa casa per 7,5 milioni.

Vedi Michael Douglas e Catherine Zeta Jones Bermuda House !
Buona giornata e grazie per la visita.