in

Celebrity Real Estate: Penn Jillette “The Slammer” House è 2,1 milioni

La notizia del settore immobiliare delle celebrità oggi è che il mago Penn Jillette ha elencato la sua casa color caramella che chiama “The Slammer” per 2,1 milioni. La casa di Las Vegas non è tutta calda e accogliente. Più come Penn come da un video di YouTube “La casa è stata costruita per essere il più vicino a ciò che sarebbe una casa se Penn fosse una casa”.

L’elenco di Realtor.com descrive la casa di Las Vegas come sette camere da letto con due camere da letto principali incluse, 10 bagni, due cucine, un enorme 7.932 piedi quadrati, e ha una serie di campane e fischietti di cui alcuni sono insoliti.

Penn Jillette ha un patrimonio netto stimato di $ 175 milioni.

Io stesso so poco del mago Penn Jillette e del suo partner Teller. Non li ho visti esibirsi a Las Vegas e non ho mai visto la loro serie Showtime Penn & Teller: Bullshit! dove hanno sfatato teorie e argomenti di interesse attuali. Solo leggendo su di loro mi fa sapere che probabilmente non sono la mia tazza di tè. L’esterno della casa è di cemento freddo con un tetto piatto, quindi nessuna sorpresa.

Oggi vi mostro la casa color caramella di Penn Jillette “The Slammer” per il vostro oltraggioso, bizzarro piacere da celebrità.

Celebrity Real Estate: Penn Jillette "The Slammer" House è 2,1 milioni

Extreme Home Alert: Aspetti insoliti di “The Slammer” sono l’esterno a strisce di cemento color caramella di Pasqua. Scale più grandi del normale per le dimensioni di Penn di 14 piedi. Un muro dedicato ai serial killer – inquietante! Un salotto delle scimmie fumanti con dentro un teschio di scimpanzé. 

Balcone

More Extreme Home: per arrivare alla sua camera da letto dalla cucina devi uscire dal balcone sopra …

Sala teatro e musicista

C’è una stanza del musicista nascosta dietro l’home theater, ma visibile nella foto sopra …

Penn Jillette La casa di Slammer

L’esterno in cemento della casa è progettato per respingere e impedire alle persone di voler entrare, e l’interno dispone di comfort per incoraggiare le persone a rimanere una volta arrivati. – Youtube.

Penn's The Slammer house pool

Cucina in casa Penn's The Slammer

YouTube: “I banconi della cucina sono alti perché lui è 6’6″ e non vuole chinarsi su un bancone della cucina. ” Alcune delle finestre sono anche posizionate più in alto nel muro per adattarsi alla sua altezza. Ci sono due cucine con una che lui chiama la zona della Casa dei miei genitori che ha un’atmosfera più accogliente per quando i suoi genitori vengono a trovarli ”, ma sono una accanto all’altra, come sopra.

bagno rosso e bianco

I colori audaci regnano ovunque, anche in questo bagno rosso e bianco. Allerta bagno Extreme Home: poiché Penn chiama la casa The Slammer, c’è un bagno in uno dei bagni che proviene da una società di forniture carcerarie.

stanza La casa di The Slammer di Penn Jillette

Non sono sicuro di cosa sia usata questa stanza viola-rosa nella casa di “The Slammer”, ma sembra una specie di ufficio / sala da musica. Jillette trasmetteva il suo programma radiofonico da questa casa, forse era quello lo scopo di questa stanza rosa-viola. La casa è stata descritta in molti programmi televisivi e in articoli, ed è stata progettata dal suo amico architetto Colin Summers.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tim McGraw e Faith Hill’s Farm sono 20 milioni di dollari

Drew Barrymore Montecito House è $ 7.500.000