in

Dove abita Christian Vieri a Miami

Chirstian Vieri, conosciuto da tutti come Bobo, è un ex calciatore italiano ritiratosi ufficialmente dalle scene nel 2009.

Considerato uno dei migliori attaccanti di sempre, durante la sua carriera sportiva ha militato in ben 13 squadre, fattore che gli ha donato l’attributo zingaro del calcio.

Con la maglia della nazionale italiana ha disputato 43 partite segnando 23 reti; durante i Mondiali del 2002 ha raggiunto il record italiano di marcature detenuto dai big Paolo Rossi e Roberto Baggio con 9 gol.

Bobo Vieri con la maglia della Nazionale

A livello individuale è stato nominato miglior calciatore italiano AIC nel 1999 e nel 2002.

Nella stagione calcistica 2002-2003 fu capo cannoniere della Serie A.

Viene inserito da Pelé nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori giocatori viventi, insieme ai colleghi e amici Gianluigi Buffon e Francesco Totti.

Nato a Bologna, emigra in Australia all’età di 4 anni. Dopo essersi avvicinato al mondo calcistico, torna in Italia da adolescente e inizia la sua sfavillante carriera da bomber.

Nel 2019 sposa la modella ex velina Costanza Caracciolo e la coppia ha due splendide figlie.

Ma dove abitano Christian Vieri e famiglia?

La casa di Christian Vieri e Costanza Caracciolo a Miami Beach

Dopo aver vissuto per molto tempo in Toscana, Christian e Costanza si sono trasferiti in Florida e hanno messo su una stupenda magione nell’arcinota città di Miami.

L’appartamento scelto dalla coppia si trova in uno splendido grattacielo e affaccia direttamente sull’Oceano.

Lo stile della casa di Christian Vieri

Christian e Costanza, nonostante la loro esuberanza, hanno scelto di arredare la Miami home con un stile minimal ed essenziale.

I colori scelti per arredo e pareti sono il beige e il bianco, tinte che si riflettono anche nella scelta del parquet.

Le tinte chiare donano luce e grandezza a tutti i locali.

Il salotto è la stanza preferita di Christian Vieri; il bomber adora concedersi intensi momenti di relax sul grande divano di tessuto color beige appoggiando i piedi sul tavolino da caffè di mogano che si trova di fronte.

Alle spalle del divano troviamo un ampio specchio che dona ampiezza alla living room.

Un comoda poltrona dello stesso colore e materiale del divano dà le spalle ai finestroni che affacciano direttamente sull’oceano.

Si può notare che le pareti non presentano quadri o fotografie, in perfetto stile minimal.

La cucina è adiacente al salotto ed è caratterizzata da una splendida isola di marmo, in perfetto stile americano.

Una grande e moderna cappa di acciaio sovrasta l’isola, permettendo di cucinare qualsiasi cosa si voglia senza che i cattivi odori permangano nell’appartamento.

Gli elettrodomestici presenti nel locale sono tutti all’avanguardia, così come possiamo notare dai due forni a torre presenti nella foto dietro Bobo.

Il pavimento della cucina è un parquet beige che si sposa alla perfezione con le striature del marmo e i mobili bianco lucidi scelti per il locale.

La camera da letto padronale presenta un parquet scuro e un enorme tappetone blu dove Christian, Costanza e le figlie possono trascorrere molto tempo a giocare e rilassarsi.

Esternamente, la magione di Bobo ospita una bellissima piscina per allenarsi e per trascorrere divertenti momenti in famiglia, così come testimoniato in questa foto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Segnala sempre un topo o uno scarafaggio al ristorante

Carlo Conti e le case a Firenze e Roma