Christie Brinkley che vende la casa di Hamptons Tower Hill
La famosa top model americana Christie Brinkley sta vendendo la sua bellissima casa negli Hamptons. Per anni ammiro Christie Brinkley. È così bello avere l’opportunità di vederla a casa che penso la farà apprezzare ancora di più ai fan.
Secondo l’agente della quotazione: “Christie Brinkley è originaria della California, ma vive da 15 anni nella sua casa di famiglia a Tower Hill Hamptons. Ora che i suoi figli sono cresciuti, la casa è troppo grande per una donna single “.
Vedi la torre? L’Oceano Atlantico, la costa meridionale del Connecticut, l’isola di Gardiner e la penisola di North Fork possono essere visti dalla torre di osservazione.
La casa prende il nome dalla secolare torre di osservazione che fu costruita come parte della casa principale nel 1891. La casa si trova su 20 acri aperti e boscosi.
La casa principale dispone di sei camere da letto e cinque bagni e mezzo. Ci sono una guest house e uno studio d’artista che aggiungono due camere da letto e due bagni pari a 11.000 piedi quadrati di spazio vitale.
“Incantevole eclettica, la casa è pura Christie. Sottilmente sofisticato eppure stravagante. ”
Una meravigliosa grande cucina di campagna in blu. Mi piace tutto di questa cucina; soprattutto i lampadari e il divano bianco accogliente.
Non dimenticherò presto il design dei suoi tavoli e le sedie bianche in stile regista.
Piscina interrata riscaldata.
Cresciuta in California, Christie Brinkley ha vissuto quella che molti chiamerebbero una vita da favola a partire dal suo trasferimento in Francia dopo il liceo per studiare arte. Nel 1973, il famoso fotografo Errol Sawyer la vide in un ufficio postale di Parigi e la collegò al mondo della moda.
Christie è diventata una cover girl per tre volte Sports Illustrated. È stata una presentatrice Cover Girl e ha avuto lucrosi accordi di sponsorizzazione per prodotti di bellezza, vino e attrezzature per il fitness.
Christie Brinkley ora produce il suo vino, Bellissimo Prosecco, e puoi leggere qui la sua nuova linea di skincare Christie Brinkley.
FISSALO!