in

Colori della vernice storici

Dipingere l’ interno e l’ esterno della tua casa spesso sembra un tiro di dadi. Guardi campioni di pittura, simuli schemi su pittori virtuali, forse prendi anche un campione e dipingi una sezione dell’area prevista.

Invece di correre rischi, che ne dici di una cosa sicura? Le case storiche sono dipinte con schemi di colori di vernice collaudati che spesso sono stati in vigore da secoli. Anche se non tutte le combinazioni di colori delle case storiche saranno di tuo gusto, dovrebbe essercene una che lo sarà.

Società di verniciatura e trust storici

Intuendo che alcuni proprietari di case che hanno un avido interesse per le vecchie case potrebbero voler duplicare elementi nelle proprie case, i produttori di vernici negli ultimi anni sono saltati sul carro per offrire i colori delle case storiche.

Ad esempio, Valspar e il National Trust for Historic Preservation hanno collaborato per consentire a Valspar di offrire oltre 250 colori presenti nelle case storiche di tutta l’America.

Come trarre vantaggio

Sebbene sia vantaggioso per il National Trust, questo non è puro altruismo. Valspar ottiene il prestigio delle dimore storiche e il nome del National Trust; il National Trust ottiene le tasse di licenza e una presa da Valspar. È molto vantaggioso per tutti e anche tu vinci.

Alcune cose da tenere a mente:

  • Tavolozze complete : troverai combinazioni di colori complete in modo che nulla sia lasciato al caso.
  • “Ispirato da” vs letterale : per aumentare la tavolozza, la maggior parte dei produttori di vernici definisce i propri colori “ispirati da”. Ciò significa che il colore che stai guardando potrebbe non essere trovato sul sito storico. In alcuni casi, troverai il colore effettivo per l’acquisto.
  • Applicabile a case non storiche : la tua casa non ha bisogno di essere storica per prendere questa vernice. In effetti, non è nemmeno necessario che sia dello stesso stile della dimora storica. Deve solo funzionare.
  • Pezzo di conversazione : vantarsi? Bene, ci piace essere umili qui. Diciamo solo che è interessante parlare di schemi di colori storici della vernice sulla griglia del cortile.
  • Aiuta le case storiche : i trust storici non ottengono soldi con ogni gallone che acquisti, ma indirettamente li aiuti. L’acquisto da programmi storici di pitture domestiche indica alle aziende di vernici che esiste l’interesse dei consumatori e quindi aiuta a mantenere in vigore i loro accordi di licenza.
  • 01di 05Mescolando: storici colori del sud-ovest in una fattoriaUn ottimo esempio di come puoi usare i colori della pittura storica di una casa su un altro tipo di casa.Questa casa in stile fattoria – portico, timpani, abbaini , l’intera faccenda – ha un bell’aspetto, giusto? Non lo sapresti, ma è dipinto con colori del sud-ovest ispirati all’Hotel La Fonda del 1922 circa a Santa Fe, nel New Mexico.Provenienti dalla Valspar / National Trust for Historic Preservation Alliance, questi colori sono: La Fonda Cactus (campo); La Fonda Ecru (finiture); e La Fonda Red Geranium (porte da garage).
  • 02di 05Idee per la camera da letto a colori con vernice georgiana storica sQuesta camera da letto riceve il trattamento georgiano . Questi colori Valspar / National Trust for Historic Preservation conferiscono alla stanza un senso di agio e grazia: Grey Expose sulle pareti principali, Smokey Infusion in quel bel bump-out e Filoli Gold Ecru sulle finiture.
  • 03di 05Colori della vernice classici e low-key per un vittoriano storico esCerto, ci sono le case vittoriane del tipo Painted Lady . Ma quelli erano in realtà scarsi: troppo costosi da dipingere in primo luogo, troppo difficili da mantenere a lungo termine. La maggior parte dei vittoriani sarebbe stata dipinta in molto meno dei molti colori richiesti da Painted Ladies.Questa casa è abbastanza complicata e visivamente interessante con i suoi dettagli architettonici: torretta , portico, scandole smerlate, colonne. Perché non lasciare trasparire quei dettagli mantenendo lo schema di verniciatura basso e umile?Stiamo guardando Behr Riviera Sand per il binario di raccordo e Beach White per l’assetto. Bellissimo.
  • 04di 05Colori della vernice storici: Key West Craftsman Lime SherbertQuando ho visto questa casa per la prima volta, ho detto: “Wow. Mi piace. Niente di questa casa che non mi piace”.Sì davvero. Le rivelazioni a volte possono essere imbarazzanti.Key West, in Florida, non è nota per le sue case di artigiani , e questa potrebbe non essere nemmeno Key West (erano solo quelle palme e i colori vagamente floridiani che hanno fatto per me; probabilmente Los Angeles). Ma mi piace immaginare, e le case sono solo immaginazione.Questi colori provengono da Behr. Sono un fanatico del verde , quindi mi piace il colore del campo: Spirited Green. Il colore della porta si chiama Peanut Butter.Come quella porta? Crestview Doors ha proprio quello: “The Grover”. 
  • 05di 05Coloniale bianco storico con persiane scureIn Massachusetts, Connecticut, Maine, Maryland e altri stati della costa orientale, questi tipi di case – ei colori – sono ovunque. Sono onnipresenti sulla costa orientale come lo sono le case in stucco e tegole rosse nel sud-ovest.Questa combinazione di colori è classica : casa bianca con persiane scure (ma non del tutto nere). Qui, il colore del campo si chiama Frost; persiane, Beluga. Entrambi di Behr.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come utilizzare uno spruzzatore di vernice elettrico

Finitura della casa in stucco: nozioni di base, applicazione, pro e contro