in

Come coltivare la lavanda dal seme e quando piantare

Coltivare la lavanda dai semi può essere difficile, soprattutto per i nuovi giardinieri. Ma una volta che impari come, avrai un successo migliore! In questo post ti mostrerò tutto ciò che devi sapere su quando e come piantare i semi di lavanda, passo dopo passo.

Se lotti per coltivare con successo la lavanda dai semi, non sei solo. Quando si tratta di coltivare i propri semi, questo è uno dei più difficili da imparare. Mi viene chiesto tutto il tempo.

L’avvio dei semi di lavanda richiede alcuni passaggi aggiuntivi, oltre ad alcuni che potrebbero sembrare controintuitivi. È decisamente complicato e richiede un po ‘di pratica.

Non preoccuparti, ti ho coperto! Di seguito ti darò tutti i miei consigli e le mie tecniche per i migliori risultati possibili.

Imparerai esattamente come piantare i semi di lavanda passo dopo passo e otterrai dettagli sulla cura delle piantine per garantire il successo.

Sommario

Coltivazione Di Lavanda Dal Seme

Anche se a volte problematico, coltivare con successo la lavanda dai semi è davvero gratificante una volta che sai quanto tempo ci vorrà e quali sono i metodi migliori da usare.

Tipi Di Semi Di Lavanda Da Crescere

In generale, ci sono tre tipi principali di semi di lavanda che puoi coltivare: inglese , spagnolo o francese . Ma di questi tempi, ci sono anche alcuni ottimi ibridi tra cui scegliere.

Alcuni dei miei preferiti sono Hidcote dwarf , Munstead e Provence blue . Non preoccuparti, le istruzioni seguenti funzioneranno indipendentemente dal tipo scelto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come sbarazzarsi di vermi di cavolo in modo organico

Come coltivare le zinnie: la guida definitiva