in

Come creare un briefing Personalizzato su Amazon Echo Flash

Sfrutta al massimo Alexa con un briefing personalizzato con le notizie e le informazioni più importanti per te.

Sarai d’accordo sul fatto che avere un Amazon Echo con Alexa ti ha reso la vita più facile e migliore. Puoi goderti la musica in un attimo e controllare altri dispositivi collegati. Alexa legge anche le notizie e ti informa del tempo.

Ma niente batte un Flash Briefing personalizzato in cui puoi scegliere di rimanere aggiornato su ciò che conta di più, con un singolo comando. Quindi esploriamo come puoi farlo.

Che cos’è un Amazon Echo Flash Briefing personalizzato?

Chiedi ad Alexa di riprodurre il tuo Flash Briefing e ti riprodurrà le notizie da NPR, il canale di notizie predefinito per gli Stati Uniti. Indipendentemente da dove risiedi, Alexa riprodurrà le notizie in base al tuo paese e alla tua posizione. Quindi riprodurrà anche l’aggiornamento meteo locale.

Ma perché limitarsi a una fonte o a un genere di notizie? Puoi anche avere storie di business, aggiornamenti sportivi o notizie dal tuo giornale preferito. Sì, puoi fare questo e molto altro creando un Amazon Echo Flash Briefing personalizzato, che è una delle tante abilità utili di Alexa.

Puoi anche chiedere ad Alexa di raccontarti una barzelletta e persino riprodurre una citazione o una storia stimolante per la motivazione. È facile farlo vediamo come.

Come creare un briefing Personalizzato su Amazon Echo Flash

Un Flash Briefing personalizzato può essere creato sull’app Amazon Alexa per iOS o Android sul tuo telefono.

Apri l’app Alexa sul telefono. Tocca Altre impostazioni >Nella sezione Preferenze di Alexa, tocca Notizie.

Tocca Flash Briefing o il pulsante blu ModificaSi aprirà la pagina Flash Briefing. Tocca il pulsante blu Aggiungi contenuto o il pulsante blu circolare più per aprire l’elenco dei briefing disponibili.

Ora scorri i briefing per scegliere cosa ti piacerebbe sentire. Puoi anche cercare un canale di notizie preferito o qualsiasi cosa ti interessi toccando l’icona Cerca (lente d’ingrandimento) in alto. Una volta aperto il Flash Briefing scelto, tocca il pulsante Abilita all’usoSe ti piace rimanere in contatto con le ultime novità nel mondo degli affari, puoi anche aggiungere il briefing del Wall Street Journal. I fornitori di notizie scelti saranno quindi presenti nel tuo Flash Briefing.

Potete aggiungere molti altri Flash Briefing nello stesso modo. Ad esempio, se ti piace leggere il New York Times, puoi aggiungere anche il suo briefing. Puoi anche aggiungere i briefing Joke of the Day e Inspire Me per goderti uno scherzo e anche essere motivato.

Questo è tutto ciò che devi fare. Puoi quindi ascoltarlo in qualsiasi momento chiedendo ad Alexa di riprodurre il tuo Flash Briefing. Sarebbe anche un’ottima aggiunta a una routine di Amazon Alexa: potresti programmarla per giocare prima di partire per il lavoro o quando torni la sera.

Come modificare e controllare il tuo Flash Briefing

Flash Briefings giocherà nell’ordine in cui hai aggiunto ogni soure di notizie. Ma puoi scegliere cosa vuoi ascoltare per primo, dopo e per ultimo modificando l’ordine degli elementi nel tuo Flash Briefing.

Per fare ciò, apri la pagina Flash Briefing sulla tua app Alexa e tocca il pulsante blu Modifica in alto. Si aprirà l’elenco dei tuoi Briefing Flash. Basta premere a lungo un briefing e trascinarlo in alto o sotto nell’elenco.

Una volta impostato il tuo ordine preferito, tocca Fine in alto a destra.

Alexa semplifica anche il controllo del Flash Briefing. Se vuoi saltare al prossimo briefing, dì semplicemente “Alexa, avanti”. Puoi saltare ogni briefing come questo.

Per ascoltare il bollettino meteorologico durante un briefing informativo, dì ad Alexa di “Salta al tempo”. Verrà riprodotto il bollettino meteorologico e quindi il Flash Briefing riprenderà da dove era stato riprodotto in precedenza.

Allo stesso modo, puoi dire ad Alexa di “Play Joke of the Day” o “Play Inspire Me” e riprodurrà quel briefing e poi riprenderà le notizie.

Nel caso in cui ti perdi una storia da un briefing durante la riproduzione, dì semplicemente “Alexa, ripeti”. E quel briefing di notizie giocherà di nuovo dall’inizio.

Crea briefing Flash che informano, ispirano e intrattengono

Ogni briefing nel tuo Flash Briefing personalizzato ha di solito una durata di 2-4 minuti, quindi puoi essere aggiornato su tutto ciò che ti interessa in breve tempo. Un Flash Briefing può illuminare le tue mattine: puoi ottenere notizie, meteo, storie di business, uno scherzo, una citazione stimolante e altro ancora per prepararti per la giornata a venire.

Quindi vai avanti e crea Briefing Flash personalizzati sul tuo Amazon Echo e rimani informato, aggiornato, ispirato e divertito.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Gli 8 migliori strumenti gratuiti online per la progettazione di paesaggi e giardini

Come velocizzare il tuo Amazon Fire TV Stick