in

Come imballare i paralumi durante lo spostamento

Se ti muovi per una breve distanza , spesso non è necessario imballare i paralumi separatamente dalla loro base . Ma se ti muovi per una lunga distanza o riponi i tuoi oggetti in un magazzino per un po ‘, dovresti sempre imballare i paralumi correttamente in modo che non vengano danneggiati. Le tonalità sono delicate e attirano sporco e polvere.

Inizia con la giusta dimensione della scatola

Scegli una scatola mobile  abbastanza grande da contenere i paralumi, più un piccolo spazio per la carta o altro materiale da imballaggio. Sigilla saldamente il fondo della scatola con nastro adesivo. Se la scatola è molto più grande dell’ombra, assicurati di rivestire il fondo con carta da imballaggio o asciugamani o altro materiale morbido per fornire un cuscino. Se la tonalità si adatta perfettamente alla scatola, probabilmente non è necessario aggiungere un’ammortizzazione.

Confezione più di una tonalità nella confezione

Se vuoi mettere più di una tonalità nella confezione, inizia con la tonalità più piccola. Tieni la prima tonalità per il bordo metallico e posizionala nella scatola, assicurandoti che sia centrata. Copri la prima tonalità con  carta da giornale normale o carta da imballaggio marrone, quindi fai scivolare la seconda tonalità sopra la prima. Assicurati di utilizzare carta comune, non un normale giornale.

Ripeti la stratificazione delle tue sfumature fino a quando tutte le tue sfumature sono annidate, dalla più piccola alla più grande. Assicurati che ci sia abbastanza spazio per fissare la scatola senza spingere verso il basso le tende annidate.

Sigilla la scatola ed etichettala

Non imballare altri oggetti sopra le tende, nemmeno oggetti morbidi come la biancheria. Le tonalità sono fragili e possono essere facilmente schiacciate. E quasi qualsiasi pressione su di essi può deformare il tessuto o piegare i wireframe. Puoi aggiungere carta da imballaggio sopra le tende se c’è abbastanza spazio nella scatola. In caso contrario, chiudere la scatola e sigillarla con nastro adesivo.

Etichetta la scatola come “fragile” e indica quale estremità è in alto. Inoltre, prendi nota del contenuto e della stanza in cui dovrebbero spostarlo.

Se ti muovi da solo, carica la scatola delle tende nel camion in modo che nient’altro sia impilato sopra di essa. Metti la scatola in un luogo sicuro, ad esempio nello spazio per le gambe sotto una scrivania.

Suggerimenti e promemoria per l’imballaggio dei paralumi

  • Lavare e asciugare le mani prima di imballare i paralumi. Il tessuto ombreggiante tende ad essere di colore chiaro e si macchia molto facilmente. Inoltre è spesso delicato e difficile da pulire.
  • Raccogliere sempre l’ombra dal bordo metallico. Non schiacciare mai i lati dell’ombra.
  • Nidifica insieme le ombre quando possibile. Ciò non solo consente di risparmiare spazio, ma fornisce anche una maggiore protezione dai danni.
  • Usa sempre carta comune per avvolgere i paralumi. La carta da giornale stampata lascerà inchiostro e macchie sul tessuto dell’ombra e l’inchiostro si sfregherà sulle dita, aggravando il problema. La carta da giornale normale è comunemente venduta nei negozi di forniture per ufficio in fogli grandi e sciolti, come 24 x 24 pollici o 20 x 30 pollici.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come imballare la lettiera per il trasloco

Passaggi per ridimensionare la tua casa