in

Come imballare la lettiera per il trasloco

Quando sposti le camere da letto, inizia a ordinare e imballare prima le camere da letto meno utilizzate, come le stanze degli ospiti o le stanze libere. Queste stanze possono anche essere il luogo dove riporre scatole imballate e mobili smontati. Ecco gli otto passaggi essenziali da compiere per imballare e spostare facilmente la camera da letto.

Chiedi a ogni membro della famiglia di ordinare, selezionare e semplificare

Ogni membro della famiglia può aiutare a preparare le stanze. I bambini possono aiutare sistemando i loro armadi , cestini dei giocattoli e cassettiere, facendo un mucchio di cosa tenere e cosa donare o vendere. Inoltre, chiedi ai bambini di decidere cosa vogliono spostare con loro nella loro scatola delle cose essenziali . È una buona idea che i bambini decorino la loro scatola degli elementi essenziali, spiegando loro che questa scatola può contenere le cose di cui avranno bisogno durante il viaggio e per la prima notte nella nuova casa.

L’ordinamento dovrebbe iniziare con gli armadi. Dai un’occhiata alla guida passo passo per preparare l’armadio e rimarrai stupito di quanto sia facile. Ancora una volta, i bambini possono aiutare a ordinare e imballare i loro armadi. È un ottimo modo per dare loro un po ‘di indipendenza e capacità decisionale per i loro spazi e coinvolgerli nel trasloco .

Quindi, affronta le cassettiere, i cassetti della scrivania e qualsiasi altro nascondiglio. Metti i vestiti da regalare o vendili nei sacchi della spazzatura ed etichettali in modo appropriato.

Ora prepara i tuoi vestiti

Se hai vestiti che non vuoi stropicciare, allora potresti voler acquistare scatole per guardaroba. Una scatola armadio può contenere circa due piedi di spazio nell’armadio.

Se non sei preoccupato per le rughe, lascia i vestiti sui ganci e piegali in una scatola di dimensioni medio-grandi che è stata rivestita con carta comune.

I vestiti dei cassetti possono essere piegati e imballati in scatole di medie dimensioni. Etichetta in modo appropriato e assicurati che le scatole non siano troppo pesanti da spostare.

Affronta e prepara le scarpe

Le scarpe possono essere lasciate nelle loro scatole e poi riposte in una scatola di medie dimensioni. Oppure, se non hai più le singole scatole, avvolgi ogni scarpa in semplice carta da giornale quindi avvolgi ogni paio insieme. Mettili nella stessa scatola ed etichetta. Non mettere nulla di pesante sopra le scarpe. Cuscini, coperte morbide o altri indumenti leggeri potrebbero essere usati per completare la scatola.

Come imballare i gioielli

Conserva i gioielli in una scatola sicura, quindi riponili nella preziosa scatola che puoi portare con te quando ti muovi. La preziosa scatola dovrebbe essere abbastanza piccola da poter essere portata con te. Non imballare oggetti di valore nel furgone in movimento. In effetti, la maggior parte delle società di traslochi non sposterà oggetti di valore senza un’assicurazione sufficiente .

Confezione biancheria da letto, lenzuola e cuscini

Metti lenzuola, lenzuola e cuscini in un sacchetto della spazzatura di plastica trasparente, del tipo usato per le foglie. È un ottimo modo per identificare a quale camera da letto appartiene la borsa. Inoltre, fornisce un bel cuscino per l’imbottitura in spazi dispari sul camion. Assicurati solo che il sacchetto sia sigillato.

Prepara i mobili a muoversi

Consulta la guida passo passo per imballare i mobili . I materassi devono essere avvolti in una borsa e una scatola per materassi (acquistabili presso il trasloco o in un negozio di traslochi) e riposti contro un muro.

I cassetti del comò possono essere svuotati o lasciati chiusi a tenuta. Assicurati solo che sia abbastanza leggero da consentire a due persone di trasportarlo e spostarlo. Imballa gli oggetti sopra le cassettiere in tessuto e mettili in una piccola scatola. Se ci sono dei liquidi, imballare questi articoli con la scatola del bagno o imballarli con cura in un involucro a bolle ed etichettare la scatola “fragile”.

Confezione di specchi, immagini e cornici

Vai alla guida passo passo per imballare immagini e cornici . Gli specchi devono essere imballati in cartoni speciali che possono essere acquistati presso la tua azienda di traslochi o un negozio di traslochi / scatole. Assicurati che la scatola sosterrà il peso dello specchio; in caso contrario, chiedi al tuo motore di avere lo specchio imballato.

Trattamenti per finestre, tende, tende e persiane

Per mantenere le tende, le tende e soprattutto le persiane senza pieghe e grovigli, appendili in una scatola dell’armadio insieme a tutti i vestiti dall’armadio. Se non hai una scatola per guardaroba, piega semplicemente i tendaggi con carta comune e poi imballali in una scatola di medie dimensioni.

Pianifica di pulire tende e tende dopo il trasloco. Una corretta pulizia rimuoverà macchie e rughe. 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come muoverti, noleggiare un camion, fare i bagagli e spostarti

Come imballare i paralumi durante lo spostamento