in

Come installare HBO Max sulla tua Smart TV LG

Grazie all’app HBO Max, è più facile che mai goderti i tuoi programmi e film preferiti sulla tua Smart TV LG.

Puoi installare HBO Max sulla tua Smart TV LG e mantenere tutti i tuoi programmi e film preferiti in un unico posto. L’installazione dell’app è abbastanza semplice e ti richiederà solo pochi passaggi. Ecco cosa devi sapere.

Come installare HBO Max sulla tua Smart TV LG

L’app HBO Max è disponibile su tutti i migliori televisori LG e il processo di configurazione è piuttosto semplice. Se l’app non è già installata, è possibile scaricarla da LG Content Store:

  1. Accendi la tua smart TV LG.
  2. Assicurarsi che il televisore sia connesso a Internet.
  3. Premi il pulsante Home sul telecomando LG, quindi seleziona LG Content Store.
  4. Passare all’icona di ricerca nell’LG Content Store (di solito una lente di ingrandimento nell’angolo in alto a destra).
  5. Inserisci “HBO Max”.
  6. Scarica l’app.

Configurazione dell’app HBO Max

Se hai già un abbonamento HBO Max, puoi inserire le informazioni di accesso. Il modo più semplice per accedere consiste nell’utilizzare lo smartphone o il computer per inserire il codice visualizzato sul televisore:

  1. Passare al pulsante Iscriviti ora o Accedi.
  2. Sul tuo smartphone o computer, vai alla pagina di accesso a HBO Max.
  3. Se necessario, inserisci le tue credenziali e accedi.
  4. Inserisci il codice visualizzato sul tuo LG TV.

La tua app HBO Max dovrebbe installare automaticamente tutti gli aggiornamenti quando la apri o chiedi se desideri installarli.

Guardare HBO Max su una TV LG non compatibile

Se l’app HBO Max non funziona sulla tua smart TV LG, hai ancora alcune opzioni. Puoi utilizzare un dispositivo di streaming come un Roku o trasmettere a un Amazon Fire TV Stick se il tuo LG TV supporta un cavo HDMI o ha accesso Wi-Fi. Puoi anche collegare il tuo computer o smartphone alla tua TV LG con un cavo HDMI.

Programmazione HBO Max

È difficile determinare se HBO Max vale i tuoi soldi, ma vale sicuramente la pena provarlo. A partire dal 2022, la piattaforma ospita molti programmi TV e film popolari, tra cui Julia, Minx, The Gilded Age, Moonshot, Death on the Nile e King Richard.

Guarda HBO Max sulla tua Smart TV LG

Installare HBO Max sulla tua Smart TV LG non potrebbe essere più semplice e ti richiederà solo pochi passaggi. E dopo aver finito di configurarlo, puoi utilizzare la funzione Shuffle di HBO Max per riprodurre episodi casuali dei tuoi programmi preferiti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Le 7 Smart TV più economiche che puoi acquistare

Come pianificare la festa perfetta con Alexa