in

Come non fare il Feng Shui nella tua camera da letto

Pochissime camere da letto in cui siamo stati sarebbero considerate buone camere da letto feng shui  e in realtà favorevoli a un flusso equilibrato e vibrante di amore ed  energia sessuale . In qualche modo la camera da letto tende ad essere una delle stanze più trascurate della casa, mentre in realtà è  la  stanza più importante, in senso  feng shui .

Per rendere più facile la comprensione dei principali fattori che creano una cattiva energia feng shui in camera da letto, questo divertente e ironico tutorial feng shui per la tua camera da letto ti aiuterà a imparare rapidamente cosa non fare. Accetta questo “consiglio” con le pinze e strizza l’occhio!

01di 10Crea un ufficio in casa nella tua camera da letto

Fotografia di Eric Raptosh / GettyPrestare particolare attenzione a tutte le superfici traboccanti di documenti, cartelle, foglietti adesivi e fatture non pagate. Se hai dei vecchi computer che non funzionano, l’ideale è averli nell’ufficio della tua camera da letto  . Sai, nel caso in cui il tuo attuale computer non funzioni correttamente e avrai immediatamente bisogno del tuo vecchio rotto.

02di 10Porta con te la tua attrezzatura per esercizi

Angela Wyant / GettyUn tapis roulant nella tua camera da letto darà sicuramente energia alla tua  vita amorosa  e porterà serenità ed energia sensuale nella tua camera da letto. Cosa può esserci di più zen di così? Più grande e ingombrante è la tua attrezzatura per esercizi, meglio è, soprattutto se è coperta di polvere perché non la usi mai veramente. Eccellente feng shui.

03di 10Non dimenticare una TV nella tua camera da letto

ZenShui / Frederic ChirouPorta la TV nella tua camera da letto. Uno grande posto molto vicino al tuo letto. La TV è un must assoluto per una brutta camera da letto feng shui! Guarda le notizie per almeno 30 minuti ogni sera prima di andare a dormire e non appena ti svegli. 

04di 10Molte foto di famiglia

Chris Windsor / GettyMostra una vasta raccolta di foto di tutti i tuoi amici e familiari, idealmente di diverse generazioni, per “vegliare sulla tua vita amorosa”. Dopo tutto, perché avresti bisogno di privacy nella tua camera da letto? 

05di 10Old Memorabilia From Exes

John Slater / GettyConserva sotto il tuo letto i vecchi cimeli di tutte le tue relazioni passate, specialmente quelle tristi. Tieni tutti quei promemoria importanti molto stretti in modo che non rimanga spazio per respirare sotto il tuo letto, quindi rimboccati ancora un po ‘.

06di 10Dipingi le pareti con colori deprimenti

Cultura RM \ Philipp NemenzDecora la tua camera da letto con colori deprimenti e tristi. Per un tocco di  colore , dai sfogo alla tua creatività con i tuoi costumi e accessori di Halloween qua e là, o un tocco di quel verde speciale della festa di San Patrizio dell’anno scorso. 

07di 10Hanno piante morenti sparse in giro

Patrick Struttner / GettyPorta tutte le tue piante morenti, grandi e piccole, che siano in vasi scheggiati o contenitori di yogurt. La tua camera da letto è  il  posto giusto per averli! Posiziona le piante in  modo da poterle vedere per prima cosa quando ti svegli e l’ultima cosa prima di andare a dormire. Potrebbe essere un po ‘una competizione qui dalla TV, dal computer o dall’attrezzatura per esercizi, ma resta concentrato e fai del tuo meglio!

08di 10Goditi la mancanza di equilibrio

Aylin Saglam / GettyDimentica due comodini e tieni il letto contro il muro. Posiziona con grazia un allegro cuscino Winnie the Pooh sopra il tuo letto. Posiziona il cuscino in modo che sia rivolto verso la porta e ti saluti ogni volta che entri. Feng shui istantaneo per migliorare la tua vita amorosa!

09di 10Tieni le finestre e le tende chiuse

Non aprire le finestre e non lasciare entrare la luce naturale! Mantieni l’  energia il  più stantia possibile. Dopo tutto, chi dice che la tua energia personale è collegata all’energia che ti circonda? Smettila di parlare di energia. Lontano, amico!

10di 10Fai una scelta

Un paio di anatre mandarine è tutto ciò di cui hai bisogno per farti amare la vita lavorativa, giusto? Ora, se trovi solo il posto giusto per mostrarli, la tua  anima gemella , insieme al lieto fine, sarà qui in pochissimo tempo. Non sto scherzando. Veramente?Ok, quindi se questo non ti sembra attraente (e speriamo che non lo sia!), Impara alcuni buoni consigli sul feng shui  per la tua camera da letto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

5 suggerimenti per creare una casa Wabi-Sabi

Profilo della pianta della senape all’aglio