Quando prepari e sposti la camera da letto , inizia a smistare e imballare prima le camere da letto meno utilizzate, come le stanze degli ospiti o le stanze libere. Queste stanze, una volta imballate, possono fungere anche da luogo per riporre scatole imballate e mobili smontati .
Queste guide ti aiuteranno a rimanere organizzato mentre sposti la tua camera da letto, incluso lo spostamento di mobili pesanti e assicurando che le stanze dei bambini siano adeguatamente imballate.
01di 08
Come ordinare le tue cose
Prima di iniziare a fare le valigie, è una buona idea ordinare le tue cose, in modo da non spostare cose che non ti servono e che non hai mai usato veramente. Non solo ti farà risparmiare tempo nell’imballaggio e nel disimballaggio, ma ti farà anche risparmiare denaro; più cose devi spostare, più sarà costoso. Ciò è particolarmente vero per le persone che si trasferiscono in un’altra città, dall’altra parte dello stato o dall’altra parte del paese.
02di 08
L’armadio della camera da letto
L’ armadio è l’unico spazio della casa in cui tendiamo a dimenticare sia cosa c’è dentro sia quanto tempo ci vorrà per imballare tutto. Ogni giorno probabilmente stai aggiungendo al suo contenuto, quindi chiudi rapidamente la porta, quindi le cose tendono a raccogliersi e diventare disorganizzate. Il trasloco è la scusa perfetta per spalancare quella porta e svelare esattamente quello che hai tenuto lì dentro.
Arrotola quelle maniche e preparati a smistare, imballare e spostare tutto negli armadi della tua camera da letto.
03di 08
Mobili in movimento
Spostare i mobili richiede un po ‘di attenzione in più, semplicemente perché la maggior parte dei mobili sono grandi e non possono essere imballati in una scatola. Scopri come spostare correttamente i mobili, in modo che arrivino nella tua nuova casa senza graffi o graffi.
04di 08
La stanza di un bambino
Muoversi con i bambini è sempre un po ‘impegnativo. A seconda della loro età, la maggior parte dei bambini non vuole lasciare la propria casa e le proprie scuole, quindi di solito esita a trasferirsi. Per aiutare i bambini a muoversi, il trucco è coinvolgerli nel trasloco stesso, e questo include farli imballare le loro camere da letto.
05di 08
Materassi
Assicurati che il tuo letto sia adeguatamente protetto e spostato con cura. Assicurati di preparare adeguatamente il tuo materasso in modo che possa essere spostato in sicurezza, potenzialmente sul tetto della tua auto (ma solo se assolutamente necessario).
06di 08
Lampade
Sebbene le lampade sembrino abbastanza facili da spostare, sono estremamente fragili e sensibili a urti e rotture. Per garantire che le lampade della tua camera da letto arrivino a casa tua in un unico pezzo, ci sono passaggi specifici che puoi adottare per proteggerle adeguatamente prima di caricarle sul camion in movimento.
07di 08
Paralumi
Mentre la lampada stessa è suscettibile di danni durante un trasloco, il paralume è ancora più fragile e spesso può arrivare nel nuovo spazio con ammaccature e macchie. Indipendentemente dalla stanza della casa che stai preparando, assicurati di fare molta attenzione quando impacchi i paralumi.
08di 08
Immagini e cornici
Se hai molte immagini e cornici da spostare, dovrai prenderti un po ‘di tempo per assicurarti che sia il vetro che la cornice siano adeguatamente protetti da urti e graffi.