in

Come piantare e coltivare le carote dal seme

Coltivare le carote dal seme può essere un po ‘complicato, ma ne vale assolutamente la pena! In questo post, ti mostrerò come piantare i semi di carota nel modo giusto, con istruzioni dettagliate passo passo e anche consigli per la cura delle piantine.

Se non hai mai piantato semi di carota prima, potresti aspettarti un processo complesso. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Ottengono una cattiva conclusione perché possono essere pignoli. Ma coltivare i semi di carote è in realtà molto facile una volta che sai come.

Quindi, se sei pronto per avere finalmente successo, allora questo è per te! Di seguito ti guiderò attraverso tutto ciò che devi sapere per far crescere le carote dal seme, passo dopo passo.

Sommario

Carote Crescenti Dal Seme

Una volta che sai come piantare i semi di carota e quanto tempo ci vorrà, scoprirai che puoi facilmente coltivare qualsiasi tipo tu voglia. E credimi, ci sono molte varietà tra cui scegliere!

Tipi Di Semi Di Carota Da Piantare

Che tu ci creda o no, ci sono tantissimi tipi diversi di semi di carota che puoi piantare nel tuo giardino. Quello esatto che scegli dipenderà dal tuo sapore o colore preferito.

Potresti provare un paio di varietà diverse o ottenere un pacchetto misto per vedere quale ti piace di più. Ecco alcuni dei miei preferiti …

  • Caleidoscopio (mix arcobaleno)
  • Danvers
  • Scarlet Nantes
  • Sugarsnax
  • Cose brevi

Non preoccuparti, i passaggi per coltivare le carote dai semi sono gli stessi, indipendentemente dal tipo scelto. Diamine, potresti persino mescolarli e abbinarli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come realizzare un letto da giardino rialzato utilizzando blocchi di cemento

Come piantare e coltivare la lattuga dal seme