in

Come piantare e coltivare ravanelli dal seme

Coltivare ravanelli dal seme è molto facile! In questo post, ti mostrerò esattamente quando e come piantare i semi di ravanello, ti darò istruzioni dettagliate passo passo e consigli per la cura delle piantine per il miglior successo.

Se non hai mai provato a coltivare ravanelli dai semi, dovresti assolutamente aggiungerlo alla tua lista.

L’intero processo è divertente e anche i risultati sono rapidi.

Non c’è bisogno di aspettare mesi per la tua taglia, puoi iniziare a mangiarli in poche settimane. Dal momento che sono così semplici e veloci, piantare semi di ravanello è ottimo per i principianti.

Di seguito ti mostrerò tutto ciò che devi sapere, ti fornirò dettagliate istruzioni passo passo, ti dirò come prenderti cura delle piantine e molto altro ancora!

Sommario

Ravanelli Crescenti Dal Seme

I ravanelli sono una delle mie verdure preferite da coltivare dal seme. Sono veloci a maturare e ci sono diverse varietà tra cui scegliere, quindi non diventa mai noioso.

Tipi Di Semi Di Ravanello Da Piantare

Ci sono tantissimi tipi diversi di semi di ravanello che puoi piantare nel tuo giardino. La varietà che scegli dipende dalla tua preferenza per il sapore e il colore.

Ecco alcuni dei miei preferiti. Assicurati di provarne diversi per capire quali ti piacciono di più o di ottenere un pacchetto misto.

  • Belle
  • Anguria
  • bianca
  • Colazione francese
  • Viola prugna
  • Nero

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come piantare e coltivare le carote dal seme

Come potare l’erba cipollina e i fiori morti