in

Come posizionare la tua rana di denaro Feng Shui per buona fortuna

La rana del denaro del feng shui, nota anche come rospo a tre zampe o rospo del denaro, ha profonde radici simboliche. È una creatura mitologica con tre gambe che si dice attiri ricchezza e abbondanza. Una rana del denaro può essere collocata in diversi luoghi, ma ci sono alcune regole generali da seguire per godere di tutti i benefici di questo simbolo spirituale .

Lore of the Money Frog

Il simbolismo della rana del denaro deriva dal folklore cinese. Secondo una leggenda, una moglie di uno degli otto immortali che era avida e bramava ricchezze, rubò l’elisir dell’immortalità e lo bevve. Come punizione, è stata trasformata in un rospo con la coda di un girino al posto delle due zampe posteriori e bandita sulla luna. In un’altra versione della storia, il marito infuriato le ha sparato con una freccia, facendole perdere una gamba.

In una leggenda correlata, uno degli immortali attirò il rospo fuori dal nascondiglio con monete d’oro, conoscendo la sua passione per la ricchezza. Si dice che il rospo sia così avido che il denaro gli si attacca mentre viaggia per i cieli, che poi ti porta se ne mostri uno a casa o in ufficio. Di conseguenza, il rospo a tre zampe è spesso raffigurato circondato da denaro o con una moneta in bocca.

Inoltre, rane e rospi si trovano intorno all’acqua e nel feng shui l’acqua è simbolo di ricchezza. Insieme, queste leggende e associazioni hanno trasformato la rana del denaro in una calamita per la ricchezza e la fortuna.

Posizionamento di una rana di denaro

Tradizionalmente, la rana del denaro dovrebbe essere collocata nel centro energetico di una casa . Nel feng shui classico, questo è l’angolo sud-est del tuo spazio. E nel feng shui BTB (o occidentale) , è l’area in alto a sinistra del tuo spazio come vista su una pianta.

Oltre a posizionare una rana nell’area del denaro, puoi optare per più rane su una scrivania dell’ufficio, vicino a dove tieni i documenti finanziari, o nel tuo ingresso su una diagonale dalla porta principale . In questo caso, è importante posizionare la rana guardando all’interno della casa piuttosto che guardando fuori attraverso la porta, in modo che ti porti ricchezza.

Si pensa che un gruppo di rane monetarie, in particolare gruppi di tre, sei o nove, porti più ricchezza di una singola rana. Ma non superare i nove e disponili in modo che siano rivolti in direzioni diverse.

Luoghi da evitare una rana di denaro

Posiziona sempre una rana del denaro feng shui in modo rispettoso. Mantieni pulita la rana e l’area circostante e non metterla mai sul pavimento. Scegli invece una superficie rialzata, come un armadio, che è posizionata contro un muro come supporto di supporto per proteggerne l’energia. Ma non posizionare nemmeno la rana troppo in alto, poiché questo può metterla fuori dalla portata delle tasche che dovrebbe riempirsi di soldi.

Inoltre, la rana del denaro non dovrebbe essere al centro di una stanza, sotto una finestra o in un corridoio o in un’area ad alto traffico. Inoltre, non mettere una rana dei soldi in una camera da letto , in cucina o in bagno , poiché può portare sfortuna in questi spazi.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Suggerimenti Feng Shui per una casa con incrocio a T.

Buon design dell’area di ingresso principale Feng Shui