in

Come può una nuova caldaia risparmiare denaro? E quanto costa?

Quanto ti fa risparmiare una nuova caldaia sulle bollette? Una caldaia inefficiente costa più di un mal di testa. Ecco come una moderna caldaia combinata potrebbe farti risparmiare fino a £ 300 all’anno.

Come la maggior parte dei proprietari di case, il tuo rapporto con la tua vecchia caldaia è probabilmente uno degli alti e bassi con piuttosto pochi alti, e le tensioni tra voi un pensiero di fondo costante e fastidioso, annidato nel profondo della tua mente.

Sei abbastanza amichevole. Saluti di passaggio, regoli regolarmente le manopole della temperatura sulla parte anteriore semi e potresti persino pagare una cifra mensile non così irrisoria per il suo mantenimento. Ma vive gratis nella tua casa. È rumoroso, è sempre più difficile interagire con lui e ti sta attivamente costando denaro non riscaldando la tua casa in modo efficiente, l’unica cosa che ha promesso che avrebbe sempre fatto. Stai precipitando verso la fine del tuo legame e la tua rabbia non conosce limiti.

La caldaia deve andare.

Passare a una nuova caldaia combinata di classe A può far risparmiare una famiglia britannica fino a £ 300 all’anno in media

A questo punto, presumeremo che tu abbia già trovato una nuova caldaia combinata di classe A e ad alta efficienza nell’unico posto in cui puoi confrontare centinaia di caldaie di installatori di Gas Safe in tutto il paese su heatable.co.uk (dopotutto , questo articolo è solo un plug senza vergogna per un sito web che stai già visitando).

Il perché

Allora perché la tua caldaia ti porta all’estero e dove ti sta portando esattamente? E ti sta portando lì sotto costrizione?

La tua nuova caldaia combinata vuole semplicemente farti risparmiare potenzialmente centinaia di sterline ogni anno, offrendoti il ​​lusso di viaggi ricreativi.

Passare a una nuova caldaia combinata di classe A può far risparmiare a una famiglia britannica fino a £ 300 all’anno in media: è in qualche modo un viaggio decente per sorvegliare, o diversi se hai voglia di giocare alla Ryanair Roulette. Una rapida occhiata a Skyscanner rivela che si estenderà anche a New York City: la tua vecchia caldaia ti ha sempre detto che ti avrebbe portato lì e non ha mai mantenuto la promessa.

Potresti buttare via 30 centesimi per ogni £ 1 speso per alimentare la tua caldaia

Il come

Informazioni come questa possono spesso sembrare infondate, quindi ecco una spiegazione molto breve e semplice di cosa intendiamo per A-rated e di come una caldaia combinata di quel calibro ha il potenziale per farti risparmiare denaro.

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Le caldaie non sono esenti dal giudizio e dallo stress degli esami, sono valutate e marchiate e portano con sé quella valutazione per tutta la vita. In effetti, peggiora con l’età.

A-rated significa che la caldaia è efficiente almeno al 90% ma ad aprile 2018, anche questo non è abbastanza buono. Il nuovo schema Boiler Plus del governo impone che tutte le nuove installazioni debbano essere una caldaia con un’efficienza minima del 92%, il che è ancora meglio per risparmiare denaro.

Se ad esempio avessi una caldaia particolarmente vecchia che funzionava al 70% di efficienza, ciò significherebbe che per ogni £ 1 speso per alimentare quella caldaia, 30 pence andranno letteralmente sprecati. Come le lattine di Red Bull sulla nostra scrivania degli sviluppatori web, questo si aggiunge presto. Quindi passare a una nuova caldaia combinata al 92%, significherebbe uno spreco di soli 8 pence per libbra rispetto a 30 pence, il che è certamente significativo.

Vale la pena notare che i tuoi risparmi mensili e annuali non devono essere spesi irragionevolmente per il giro del mondo. Potresti investirlo, salvarlo, estinguere qualche debito con esso, donarlo in beneficenza, finanziare un tentativo record per il pasticcio più grande del mondo o qualsiasi altra opzione più sensata, ma il punto chiave è che la tua nuova caldaia no preoccuparsi delle tue abitudini di spesa. È nascosto nel tuo armadio facendoti risparmiare denaro, in silenzio, senza giudizio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Rumore di caldaia: cos’è, come verificarlo e come risolverlo

Come ridurre la bolletta del gas: trucchi per risparmiare fino a £ 350 all’anno