in

Come ridurre la bolletta del gas: trucchi per risparmiare fino a £ 350 all’anno

Riduci la bolletta energetica domestica con una nuova caldaia. Guarda la tua bolletta del gas diminuire e risparmiare un possibile £ 350 all’anno.

Puoi guadagnare denaro, salvarlo o rubarlo. I nostri articoli “come fare per” sul furto di energia sono stati esaminati in modo critico, quindi ecco alcuni semplici suggerimenti su come ridurre le bollette del gas e ottenere significativi risparmi mensili.

Sostituisci la tua antica caldaia

Il vecchio non è oro quando si tratta di caldaie. La tua caldaia ventenne potrebbe essere l’elettrodomestico più affidabile che tu abbia mai comprato, ma solo perché non ha guasti regolari, non significa che non ti stia costando una piccola fortuna.

Secondo l’ Energy Saving Trust , il 55% delle bollette energetiche annuali viene speso per il riscaldamento, quindi non è da sottovalutare lo spreco che una caldaia inefficiente potrebbe causare. Ti farà dissanguare, due volte più velocemente di quanto sanguini i termosifoni .

Se la tua caldaia ha più di 10 anni, controlla la sua efficienza, essenzialmente quanta energia sta effettivamente utilizzando e si trasforma in calore e acqua calda per la tua casa. È probabile che rimarrai scioccato. È probabile che l’aggiornamento a una nuova e moderna caldaia combinata ti farà risparmiare tra il 20 e il 35% sulle bollette del gas.

Se stai ospitando una reliquia di un’altra epoca nel tuo armadio di aerazione e mantieni una caldaia che ha più di 15 anni e probabilmente classificata G (con un’efficienza inferiore al 70%), dai un’occhiata ai potenziali risparmi annuali di seguito.

Con la maggior parte delle nuove caldaie combinate che funzionano con un’efficienza minima del 92%, è facile vedere da dove provengono i tuoi risparmi. Risparmierai un importo mensile che non passerà inosservato. 

Vale la pena notare che questi risparmi si basano su interruttori combinati della caldaia e che le famiglie più grandi con più di un bagno e una sete inestinguibile di acqua calda probabilmente staranno meglio con una caldaia normale , che non avrà bisogno di riscaldare costantemente l’acqua su richiesta – un’inefficienza del genere annullerebbe presto quei risparmi.

Diventa intelligente, con un termostato

Assumere il controllo totale sul riscaldamento della tua casa è un modo garantito per ridurre le bollette del gas e i moderni termostati intelligenti ti consentono di controllare facilmente dal tuo telefono. Se il controllo su quando e dove il riscaldamento è acceso nella tua casa non è qualcosa di cui sei regolarmente consapevole, ci sono buone probabilità che tu possa radere una bella fetta della tua bolletta mensile del gas semplicemente installando un termostato intelligente e facendo uso di esso, ovviamente. 

Un termostato intelligente non è solo un espediente?

Per quanto divertente possa essere accendere e spegnere la caldaia mentre sei in coda da Gregg’s, gli usi di un termostato intelligente vanno oltre la novità. Solo acquistarne uno e avere l’app corrispondente installata sul telefono ti renderà notevolmente più consapevole di come viene utilizzata l’energia nella tua casa. Sarai in grado di assicurarti che la tua caldaia non funzioni in una casa vuota, di accenderla appena prima di tornare a casa dal lavoro o di ridurre la temperatura in una stanza particolare in cui risiede un parente non amato.

Montiamo nuove caldaie a partire da £ 1.695, in tutto il Regno Unito, entro 24 ore.

Inoltre, c’è Boiler Plus

Fortunatamente, il vecchio governo fidato ha introdotto nuove normative per assicurarsi che tutti i proprietari di case del Regno Unito che hanno installato una nuova caldaia ricevano utili misure di risparmio energetico come standard. Oltre a imporre che tutte le caldaie combinate di nuova installazione debbano soddisfare uno standard minimo di efficienza del 92%, una o più delle misure seguenti dovrebbero essere incluse in tutte le nuove installazioni di caldaie, a partire da aprile 2018.

CaratteristicaDescrizione
Sistema di recupero del calore dei fumiAltrettanto interessante come sembra. Un dispositivo che cattura il calore che altrimenti andrebbe sprecato e lo utilizza per riscaldare nuovamente il tuo sistema, intelligente.
Compensazione meteorologicaUn termometro esterno che comunica la temperatura esterna alla caldaia, in modo che possa regolarsi di conseguenza ed essere più efficiente.
Compensazione del caricoSimile alla compensazione meteorologica, ma che misura la temperatura ambiente all’interno della tua casa e altera la quantità di acqua calda fornita ai tuoi radiatori.
Termostati intelligenti / Controlli di riscaldamentoUno di quei fantasiosi dispositivi che ti consente di controllare il riscaldamento della tua casa dalle app sul tuo smartphone / tablet, ecc. Molto probabilmente l’opzione preferita dai consumatori.

Metodi gratuiti

Il passaggio a una nuova caldaia combinata e l’utilizzo di un termostato intelligente sono senza dubbio i metodi più efficaci per ridurre rapidamente le bollette del gas, ma hanno un costo iniziale iniziale. Fortunatamente ci sono alcune piccole modifiche che puoi apportare che non costeranno un centesimo.

Non hai i soldi per una nuova installazione della caldaia? Considera i pagamenti mensili , i tuoi risparmi energetici potrebbero persino ripagarli.

  • Mettiti un maglione: tuo padre ha ragione, funziona.
  • Assicurati che il calore nella tua casa rimanga in casa. Sigilla eventuali fessure nelle tue porte
  • Le caldaie non sono sempre affidabili: la temperatura media della stanza è di 18 gradi mentre le impostazioni predefinite possono spesso essere di 20 gradi o più
  • Espellere i familiari con un atteggiamento sprezzante nei confronti del consumo di energia
  • Controlla tutti i radiatori della tua casa – spegni completamente quelli nelle stanze meno usate

Se hai esaurito i metodi gratuiti e la tua caldaia ha un aspetto peggiore, puoi confrontare le quotazioni online a partire da £ 1.300 , tutto incluso

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come può una nuova caldaia risparmiare denaro? E quanto costa?

Radiatore freddo in fondo? Ecco (probabilmente) perché con costi da risolvere