in

Come riposare i cuscini del divano

Se il tuo divano sembra triste, non c’è bisogno di spendere centinaia di dollari per uno nuovo di zecca (a meno che, ovviamente, tu non abbia cercato una scusa per comprare un nuovo divano). Per circa $ 50 e un po ‘di olio di gomito, puoi rendere il tuo divano di nuovo nuovo di zecca riposando i suoi cuscini. I cuscini imbottiti riporteranno la vita nel tuo divano e daranno al tuo salotto un lifting senza rompere la banca.

Dovrai acquistare nuove fodere per cuscini per divani e prendere in considerazione la possibilità di rivestire il tuo divano se stai cercando una combinazione di colori completamente nuova nel tuo spazio.

 Altrimenti, puoi rimuovere i cuscini dalle loro coperte, riposarli in modo che sembrino belli e paffuti e rimettere tutto insieme di nuovo. L’intero processo è adatto per un principiante FAI-da-te e ci vogliono solo poche ore.

Prima di iniziare

Avvicinati e personalizza il tuo divano prima di iniziare. Ispezionalo per assicurarti che la schiuma nei cuscini del sedile sia rimovibile e che ci siano punti di accesso per entrare in tutti i tuoi cuscini (ogni cuscino ha spesso una cerniera). Se non ce ne sono, non sarai in grado di riposare il tuo divano.

Di cosa avrai bisogno

Attrezzature / Strumenti

  • Adesivo spray
  • Cuscini divano

Materiali

  • 10 libbre di poly-fil
  • 8 iarde di trapunta di battuta

Disposizioni


  1. Rimuovi i cuscini dello schienale

    Rimuovi i cuscini, comprese le fodere, sul retro del divano. Mentre i cuscini sono spenti, puoi sfruttare questa opportunità per pulire l’interno del tuo divano. Potresti anche lavare i cuscini e le fodere per un vero aggiornamento.

    Metti da parte i tuoi cuscini in uno spazio di lavoro vuoto, come il tuo patio o il pavimento pulito del soggiorno, per concederti molto spazio per lavorare. Cerca di mantenere il tuo spazio di lavoro libero da sporco e detriti il più possibile per evitare di sporcare i cuscini mentre li stai riempiendo.


  2. Stuff Cuscini schienale con Poly-fil

    Scava nella tua borsa di Poly-fil e prendi una manciata enorme. Inizia a spingere manciate di Poly-fil all’interno del tuo cuscino fino a quando non riesci più a stare bene. Non aver paura di riempirlo troppo.

    Assicurati di entrare in ogni angolo del cuscino. Se hai problemi, usa uno strumento lungo o un bastone per aiutarti a spingere delicatamente il Poly-fil in punti difficili da raggiungere. Puoi anche usarlo per levigare tutto in seguito per ottenere il tuo cuscino in una forma piacevole e liscia.

    Il tuo cuscino imbottito dovrebbe sembrare molto paffuto e quasi imbottito quando hai finito. Non preoccuparti, il Poly-fil si depositerà dopo alcune settimane di utilizzo.


  3. Rimuovi i cuscini del sedile

    Una volta riempiti tutti i cuscini dello schienale del tuo divano, è il momento di passare ai cuscini del sedile. A differenza dei cuscini dello schienale, i cuscini del sedile non avranno bisogno di essere riempiti con Poly-fil perché sono generalmente più piatti e meno soffici.

    La maggior parte dei cuscini del sedile del divano sono costituiti da un pezzo di schiuma imbottito all’interno di un rivestimento in tessuto. Rimuovere la schiuma dal rivestimento del cuscino per iniziare a riposarla.


  4. Avvolgere la schiuma interna con battuta

    Prendi il tuo rotolo di trapunta e sbroglialo un paio di volte. Appoggia un pezzo di schiuma da un cuscino del sedile sulla battuta e avvolgilo come una busta. Continua ad avvolgere la battuta intorno ad esso (circa tre strati sono di solito buoni, ma potresti averne bisogno di più a seconda di quanto sia cadente la schiuma). Usa il tuo adesivo spray per aiutare la battuta ad aderire alla schiuma.


  5. Stuff Cuscini di seduta Schienale in coperte

    Potresti aver bisogno di alcune mani d’aiuto per questa parte, quindi arruola un amico o un familiare per questo passaggio, se puoi.

    Rimetti tutti i tuoi cuscini di seduta appena imbottiti nelle loro coperte. Ora che hai avvolto la schiuma in battuta, probabilmente sono molto più grandi di prima. Ciò significa che potrebbe essere necessario un po ‘di finagling per farli stare aderenti ai loro cuscini. Ricorda che stai cercando una vestibilità aderente, quindi non preoccuparti se rimettere le coperture è difficile. Ci vorrà un po ‘di olio di gomito.


  6. Sostituisci tutti i cuscini

    Dopo tutti questi passaggi, i cuscini del divano dovrebbero apparire paffuti e comodi, proprio come hanno fatto quando li hai acquistati per la prima volta. A questo punto puoi rimettere i cuscini sul divano. Si adatteranno perfettamente, ma questo è il look che stai cercando.

    Dì addio al tuo vecchio divano cadente e ciao a quello comodo e buono come nuovo. E se sembra troppo paffuto, dai al ripieno alcune settimane per sistemarti completamente prima di giudicare il tuo lavoro troppo duramente.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

9 cose nel soggiorno che sono davvero sporche

Deumidificatore

Deumidificatore: funzionamento e caratteristiche da valutare nella scelta del modello