in

Come risparmiare denaro sugli elettricisti

Gli elettricisti sono costosi e per una buona ragione. A differenza della persona che assumi per strada per raschiare la vernice da casa, l’elettricista è un professionista qualificato. I requisiti statali variano, ma in molti stati un certificato di General Journeyman richiede 4.000 ore di esperienza, più un esame , per un’attività residenziale. Basato su una settimana di 40 ore, ovvero poco meno di 2 anni. In confronto, i diplomi di master richiedono così tanto tempo. 

Non sfuggirai facilmente al pagamento di ingenti somme di denaro per un elettricista qualificato . Ma ci sono modi per ridurre questi costi per renderli più gestibili.

Crea o aggiorna la tua directory dei circuiti

C’è un problema importante e costoso con il tuo elettricista che passa più tempo a fare l’investigatore che a essere un elettricista . L’elettricista arriva, guarda il tuo pannello di servizio (interruttori automatici) e si trova di fronte a un elenco inesistente di circuiti o un elenco che è così grossolanamente obsoleto da essere privo di significato. L’elettricista impiega mezz’ora o più a cercare di determinare quali circuiti alimentano il tuo seminterrato ristrutturato.

Salvare l’elettricista da questo lavoro è un modo garantito per risparmiare denaro sulla bolletta dell’elettricista. Perché assumere un costoso professionista per fare ciò che puoi fare gratuitamente?

Prima della visita dell’elettricista, crea un foglio di calcolo o un documento sul tuo computer con due colonne: numero del circuito e luoghi serviti dal circuito. Lavora con un partner che possa attraversare la casa e verifica che le cose si accendano o si spengano quando accendi o spegni l’interruttore. L’elettricista potrebbe non trattare la tua directory letteralmente, ma restringerà notevolmente le cose.

Pulire l’area di lavoro e prepararla per il lavoro elettrico effettivo

Immagina una situazione in cui l’elettricista entra nell’area di lavoro e trova un tale disordine che il lavoro elettrico è difficile da fare. La spazzatura ingombra il pavimento e le assi del muro a secco si appoggiano alle pareti aperte. L’elettricista trascorre minuti preziosi a spostare il muro a secco lontano dall’area semplicemente per accedere al lavoro necessario.

In sostanza, il tuo elettricista è appena diventato un addetto alle pulizie molto costoso. Spostare tutto in modo che l’elettricista possa iniziare il prima possibile. Considera un raggio di semicerchio di 6 piedi come lo spazio di lavoro minimo necessario per l’elettricista. Ma più spazio puoi fornire, meglio è.

Un’altra parte della fornitura di un ambiente di lavoro confortevole all’elettricista consiste nel lasciare in genere l’elettricista da solo. Chiunque lavori ha bisogno di abbastanza spazio per fare quel lavoro. Appendere sopra la spalla dell’elettricista non accelererà il lavoro. Ma rimani sempre a distanza di urlo se l’impianto elettrico ha una domanda.

Definisci ciò che desideri in anticipo

Uno scenario costoso è quando entra l’elettricista e ti siedi e parli di luci, interruttori, prese e percorsi di cablaggio per circa un’ora.

Gli elettricisti non sono i tuoi partner nella progettazione, nel brainstorming sulla costruzione del tuo home theater o nella splendida ristrutturazione di un piccolo bagno . Sebbene il loro bagaglio di conoscenze sia inestimabile, più decisioni puoi portare in tavola significa meno tempo trascorso a parlare.

Fornisci i tuoi dispositivi

Può essere un problema costoso quando sei riuscito a limitare il tempo che l’elettricista trascorre a casa tua, eppure ti ritrovi con una bolletta molto più alta di quanto ti aspettavi. Uno dei motivi potrebbe essere perché stai utilizzando materiali forniti da un elettricista.

Ad esempio, se si desidera installare un riscaldatore elettrico per battiscopa , è possibile acquistarne uno in anticipo presso il centro domiciliare locale. Oppure, se desideri interruttori o prese della luce eleganti, puoi acquistarli da solo. Molti dispositivi elettrici che soddisfano il codice possono essere forniti da voi, per essere installati dall’elettricista. I 7 migliori riscaldatori per battiscopa del 2020  

Stai attento, però. Se acquisti l’articolo sbagliato, preparati ad accettare il dispositivo fornito dall’elettricista. Verificare in anticipo con l’elettricista. Inoltre, non acquistare articoli che potrebbero essere considerati strumenti del mestiere, come cavi, graffette, dadi per cavi o scatole elettriche. A meno che tu non abbia un accordo preventivo con l’elettricista, potresti rendere più difficile il lavoro dell’elettricista acquistando oggetti non familiari.

Trova un elettricista rispettabile

Anche se sono autorizzati e in regola con le autorità locali, ciò non significa che tutti gli elettricisti siano buoni elettricisti. Le licenze e i controlli in background eliminano solo il peggio del peggio.

Quando ti rivolgi a un servizio di abbinamento di appaltatori online , ti verrà presentato un breve elenco di elettricisti interessati a lavorare al tuo progetto . Inizia guardando le recensioni e le testimonianze allegate a quel servizio online. Ma approfondisci e controlla altre piattaforme che potrebbero darti informazioni su quegli appaltatori. Confronta questi siti di recensioni con i tuoi risultati originali per restringere il breve elenco a solo due o tre elettricisti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come sostituire una presa di corrente standard da 120 Volt

Cavo e filo BX: cosa sapere prima di acquistare