in

Come scaricare e aggiornare HBO Max su una Smart TV Samsung

Segui questi rapidi passaggi per goderti tutto ciò che HBO Max ha da offrire sul tuo set Samsung.

HBO Max si sta rapidamente espandendo in sempre più paesi, quindi dovrai assicurarti di avere l’app giusta sulla tua smart TV Samsung. Quindi tuffiamoci e vediamo come ottenere HBO Max sulla tua smart TV Samsung.

Come scaricare HBO Max su Samsung TV

Per utilizzare HBO Max su una smart TV Samsung, è necessario un modello del 2016 e versioni successive. L’unico modo per assicurarti di poter guardare HBO Max sulla tua TV è controllare l’app nello store. Se non viene visualizzato, potrebbe esserci un problema di compatibilità in gioco.

Scaricare contenuti su smart TV non è la cosa più semplice da fare, ma non è esattamente la più difficile. Le Smart TV Samsung sono intuitive e hanno un ottimo app store tra cui scegliere le app, tra cui HBO Max.

L’installazione dell’app richiede solo pochi passaggi, quindi andiamo ad esso:

  1. Innanzitutto, devi accendere la TV e toccare il pulsante Home sul telecomando per visualizzare la barra dei menu.
  2. Quindi utilizzare il telecomando per passare al pulsante App e premerlo.
  3. Se l’app HBO Max non è disponibile tra quelle suggerite, tocca il pulsante su sul telecomando e vai al pulsante di ricerca (contrassegnato da una lente d’ingrandimento).
  4. Nella barra di testo, tocca HBO Max. Il software dovrebbe già restituire l’app HBO Max mentre inserisci le lettere.
  5. Passa all’app e aprila. Una volta arrivato alla pagina HBO Max, tocca il pulsante Installa.
  6. Il processo di installazione dovrebbe richiedere solo pochi secondi, ma a seconda della velocità di Internet, il tempo varierà.
  7. Una volta completato il processo, sullo schermo appariranno nuovi pulsanti, ovvero Apri, Aggiungi a Home e un sistema di valutazione a stelle.
  8. Vai avanti e avvia l’app, accedi al tuo account HBO Max e goditi tutti gli ottimi contenuti che il servizio ha da offrire.

Come aggiornare HBO Max su Samsung TV

Mentre l’installazione dell’app HBO Max è stato il primo passo nella giusta direzione, è sempre importante mantenere l’app aggiornata. Non solo non sarai in grado di trasmettere contenuti in streaming se non lo fai, ma stai anche potenzialmente aprendo il tuo dispositivo a vari rischi per la sicurezza.

Quindi, quanto può essere difficile aggiornare l’app HBO Max sulla tua Smart TV Samsung? Non pensiamo che sia troppo complicato, quindi ecco i passaggi:

  1. Accendi la TV e tocca il pulsante Home sul telecomando per visualizzare la barra dell’app.
  2. Vai al pulsante App e premi il pulsante sul telecomando per procedere.
  3. Premi il pulsante su sul telecomando per raggiungere le tre icone nell’angolo in alto a destra.
  4. Vai al pulsante Impostazioni rappresentato da un ingranaggio. Premere il pulsante per aprire il seguente menu.
  5. Qui, sarai in grado di vedere tutte le app che hai installato sulla tua Smart TV, incluso HBO Max.
  6. Premi di nuovo il pulsante su per passare al pulsante “Aggiorna tutto” nella parte superiore dello schermo. Se non sono disponibili aggiornamenti per nessuna delle app nella libreria, il pulsante sarà disattivato.
  7. I modelli più vecchi ti permetteranno di viaggiare su ogni app e aggiornarli uno per uno. In questo caso, seleziona l’app HBO Max e controlla il menu Aggiorna app. Fare clic su di esso e quindi confermare di nuovo.

Puoi abilitare la funzione di aggiornamento automatico se vuoi assicurarti che le tue app siano sempre aggiornate. Nei modelli più recenti, nello stesso menu, che abbiamo appena visitato, puoi trovare il pulsante che dice Aggiornamento automatico: ON / OFF. Assicurati che il cerchio accanto ad esso sia verde per abilitare la funzione.

Goditi HBO Max sulla tua Smart TV Samsung

Godere di tutto ciò che HBO Max ha offerto sulla tua smart TV Samsung richiede solo pochi semplici passaggi per scaricare l’app.

E utilizzando l’app integrata, non è necessario preoccuparsi di utilizzare un dispositivo di streaming aggiuntivo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

5 motivi per cui gli altoparlanti intelligenti sono perfetti per gli anziani

Perché lo standard di questione è stato ritardato fino alla fine del 2022