in

Come usare i sacchetti della spazzatura per imballare e spostare

Per risparmiare denaro, molte persone (soprattutto studenti universitari) usano i sacchetti della spazzatura anziché le scatole quando si spostano. Sono flessibili, tengono un sacco di cose e sono facili da imballare e inserire nel camion in movimento .

Ci sono cose che dovresti considerare prima di tirare fuori quei sacchi della spazzatura da sotto il lavello della cucina. Ad esempio, che tipo di cose puoi davvero spostare in sicurezza in una borsa e quali borse sono quelle giuste da usare? 

01di 05

Va bene fare le valigie e spostarsi usando i sacchi della spazzatura?

È una buona idea fare le valigie usando i sacchetti della spazzatura ? Anche se potrebbe sembrare una domanda sì o no piuttosto semplice, non lo è. Sebbene non sia necessario preoccuparsi di ciò che penseranno i vicini o se i tuoi genitori approveranno, è importante essere sicuri che le borse ti permetteranno di trasportare in sicurezza le tue cose. È importante riflettere su come queste borse raggiungeranno la tua nuova casa.

02di 05

Che tipo di sacchi della spazzatura dovresti acquistare?

Assicurati di scegliere una borsa che sia abbastanza grande da trasportare una quantità significativa, ma non così grande da diventare pesante. Un sacco della spazzatura da esterno di medie dimensioni è una buona scelta.

Prendi borse da esterno piuttosto che da interno, poiché sono molto più resistenti e spesse. Dopotutto, imballerai, caricherai e disimballerai borse di oggetti importanti. Se la tua borsa si apre, i tuoi effetti personali andranno ovunque.

03di 05

Che tipo di cose posso mettere in valigia usando i sacchetti della spazzatura?

I sacchetti della spazzatura sono una cattiva scelta per qualsiasi cosa fragile, di valore o tagliente. È quasi impossibile avvolgere la porcellana in modo abbastanza sicuro da evitare che si rompa quando viene lanciata nel retro di un’auto. E gli oggetti appuntiti perforeranno anche il sacco della spazzatura più resistente. Evita di usare sacchetti della spazzatura per imballare libri, cartelle, utensili da cucina pesanti o affilati,

Le scelte migliori per il trasporto di sacchi della spazzatura includono:

  • Vestiti e scarpe con tacco piatto o morbido
  • Coperte, lenzuola, cuscini, federe e asciugamani
  • Tovagliette, strofinacci e tovaglie
  • Giocattoli leggeri infrangibili e attrezzature sportive

04di 05

Come utilizzare sacchetti della spazzatura trasparenti per rendere più facile l’imballaggio e il disimballaggio

La maggior parte delle persone riempie una borsa, la lega e la lancia in un camion o su una pila. Di conseguenza, è davvero difficile indovinare cosa potrebbe esserci dentro. Certo, puoi scrivere e attaccare etichette. Un’opzione più semplice, tuttavia, è usare borse trasparenti in modo da poter vedere cosa c’è dentro a colpo d’occhio.

Assicurati che le borse siano grandi e abbastanza spesse per le tue esigenze. Un’altra opzione facile è acquistare sacchetti bianchi ed etichettarli con un pennarello indelebile.

05di 05

Altri modi per risparmiare sui materiali di imballaggio

Mentre prepari i tuoi sacchi della spazzatura, potresti renderti conto che alcuni dei tuoi articoli hanno davvero bisogno di un po ‘di imbottitura extra. Potresti uscire e acquistare del pluriball, ma perché spendere i soldi? Le soluzioni facili per risparmiare denaro includono:

  • Avvolgi gli oggetti più fragili in camicie, asciugamani, lenzuola o coperte per proteggerli da rotture
  • Usa un giornale per avvolgere i singoli oggetti (assicurati di fissare il giornale in modo che non venga scartato durante il trasporto)
  • Raccogli scatole da negozi di liquori o negozi di alimentari

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come ordinare e imballare il bagno quando si cambia casa

Come imballare e spostare la tua TV a grande schermo