in

Come utilizzare la cura Feng Shui di Peach Blossom Luck per attirare l’amore

Potresti aver sentito che puoi usare la fortuna dei fiori di pesco per attirare l’amore . Se sei single e vuoi sposarti presto potresti anche chiederti come lo usi? Hai bisogno di mostrare i fiori di pesco nella tua camera da letto? Fortunatamente, abbiamo tutte le risposte per te.

Origini

La fortuna dei fiori di pesco è un’interessante formula del feng shui che può essere applicata quando si cerca l’amore. Viene utilizzato principalmente quando si cerca una relazione d’amore seria, ma a volte la fortuna della pesca può essere utilizzata anche per attirare amici che la pensano allo stesso modo.

Il concetto di fortuna di Peach si basa su quattro pilastri dei calcoli del destino (chiamati fortuna Tao Hua ) e viene utilizzato per aiutarti ad attirare l’energia dell’amore più adatta al tuo tipo.

Mentre molte cure d’amore per il feng shui sono popolari ed eccitanti da applicare, nessuna di esse è circondata dal mistero e dalla promessa come la cura del fiore della fortuna della pesca. Allora, qual è questa cura?

Contrariamente al suo nome, no, la cura della fortuna alla pesca non consiste nel decorare la tua camera da letto con fiori di pesco (anche se questa non è una cattiva idea e può creare un’energia eccellente!).

Il nome fortuna pesca deriva dall’associazione culturale del volto dell’amato con la bellezza dei fiori di pesco. La formula si basa sulla corrispondenza di specifici segni zodiacali o sulla creazione di connessioni energetiche specifiche che possono avvantaggiarti e aiutare ad attrarre un partner d’amore.

Ci sono tre semplici passaggi per la formula del feng shui Peach Luck.

Ecco come funziona la formula Peach Luck

Per utilizzare la formula della fortuna della pesca devi prima identificare il tuo segno zodiacale cinese. La maggior parte di noi conosce queste informazioni, poiché l’astrologia cinese è molto popolare e divertente da usare. Devi sapere se il tuo segno è un cavallo o una capra prima di procedere al passaggio successivo!

Una volta che conosci il tuo segno, dovresti controllare la tabella degli animali della fortuna dei fiori di pesco. Questo grafico del feng shui ti mostrerà quale simbologia animale usare per la tua applicazione personale della formula della fortuna della pesca. Ti fornirà anche le informazioni necessarie per il passaggio successivo.

Ad esempio, se il tuo segno zodiacale cinese è Scimmia, devi posizionare una rappresentazione dell’energia del Gallo nell’area del Bagua occidentale della tua casa.

Qualunque sia la rappresentazione che scegli, che si tratti di arte, una piccola statuetta o una foto, assicurati di utilizzare i colori indicati di seguito per rappresentare gli elementi feng shui necessari.

Il tuo segno zodiacaleDirezione per posizionare la curaIl tuo animale con fiori di pescoElemento necessarioColori da usare
Ratto, Drago, ScimmiaovestGalloMetallo o TerraTerroso, bianco, oro, argento
Cane, cavallo, tigreestconiglioLegno o AcquaVerde, Marrone, Blu, Nero
Gallo, Bue, SerpenteSudCavalloFuoco o legnoRosso, viola, arancione, giallo, verde, marrone
Pecora, Coniglio, MaialeNordRattoAcqua o metalloBlu, nero, bianco, grigio, oro

Infine, mostra il tuo animale portafortuna nella corrispondente area di Bagua. È qui che devi usare la tua creatività e cercare una rappresentazione dell’energia animale che ti piace. Non comprare statuine economiche che non puoi guardare, scegli qualcosa che parli davvero al tuo cuore.

Per quanto semplice possa sembrare, ci sono molte persone che hanno usato con successo la cura della fortuna alla pesca, quindi puoi provarlo e vedere se funziona per te.

Ci sono molte altre cure d’amore per il feng shui che puoi esplorare, dal segno della doppia felicità all’uso dell’arte moderna come cura d’amore. Puoi anche attivare l’area Amore e Matrimonio del tuo Bagua, così come la tua direzione fortunata per l’amore.

Se stai applicando gli aggiornamenti annuali del feng shui, un classico concetto di scuola di feng shui, sai che puoi anche lavorare con l’energia delle stelle in visita per attivare la presenza dell’amore romantico.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Buon design dell’area di ingresso principale Feng Shui

Suggerimenti Feng Shui per il tuo piccolo appartamento