in

Confronta la copertura della caldaia: la guida onesta con i costi di riparazione medi

Se devi confrontare il rivestimento della caldaia , potresti non sapere di chi fidarti.

Molti di noi nel Regno Unito, in Europa e in altri paesi con sistemi di caldaie combinate spesso iniziano a cercare i costi di riparazione della caldaia o preventivi di copertura della caldaia dopo aver riscontrato problemi come mancanza di acqua calda, radiatori che non si accendono o luce pilota accesa fuori e non tornare indietro. 

Questo è il tipo di situazione in cui potrebbe essere necessario chiamare i professionisti e trovare il miglior fornitore di coperture per caldaie non è semplice.

Quindi, se stai cercando di confrontare la copertura della caldaia, cercare preventivi di riparazione della caldaia o confrontare la copertura per guasto della caldaia e del riscaldamento centrale, sei nel posto giusto.

Cos’è la copertura della caldaia e come faccio a confrontare la copertura della caldaia


La copertura della caldaia è un tipo di polizza che può essere stipulata con una varietà di fornitori e coprirà la caldaia nel caso in cui si rompa o la funzionalità non sia quella prevista. 

Sono disponibili siti di confronto della copertura della caldaia per guasto del riscaldamento centrale, come confrontare la copertura della caldaia del mercato.

Sul mercato sono disponibili polizze che copriranno la caldaia da un guasto, ma offrono anche un confronto annuale dei prezzi del servizio caldaia. Alcune aziende possono persino offrire una copertura per guasto della caldaia e includere il costo per la manutenzione della caldaia.

Ogni anno un ingegnere certificato visiterà la vostra casa per riparare la vostra caldaia e per assicurarsi che tutto funzioni con un’efficienza ottimale.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui .Ottieni un preventivo gratuito per la copertura della caldaia qui

Altri siti di confronto di Boiler Cover possono offrire polizze che copriranno l’intero sistema di riscaldamento centralizzato , o anche i tuoi impianti elettrici, idraulici, parassiti domestici e persino chiavi perse! (Sì, possono essere abbastanza “onnicomprensivi” a un prezzo basso.) Quanto sarebbe bello se fossi un padrone di casa indaffarato alla ricerca di confronti con coperture per caldaie?


Con la maggior parte dei piani sul mercato nel Regno Unito, sarai coperto per le riparazioni generali della caldaia. Quindi, se stai pensando a quanto costa sostituire una valvola del gas su una caldaia o se la pressione della tua caldaia è troppo alta, dovresti sperare di essere coperto.

Questo dovrebbe includere tutta la manodopera e le parti di ricambio, ma assicurati di controllare i caratteri piccoli del coperchio della caldaia se hai già il coperchio della caldaia.

Se sei qui per confrontare i preventivi di copertura della caldaia , prendi nota che Boiler Central offre questo come parte della nostra gamma di polizze.

Cose da prendere in considerazione quando si confrontano i fornitori di servizi di copertura per caldaie :

  • La tua caldaia potrebbe essere troppo vecchia per essere riparata con le parti attualmente disponibili.
  • Potresti trovare un limite alla quantità di tempo che un ingegnere può dedicare a una riparazione.
  • Quando sottoscrivi la polizza, potresti dover attendere un certo periodo di tempo prima di poter
    presentare un reclamo.
  • Potresti essere in grado di presentare solo un certo numero di richieste all’anno.
  • La copertura della caldaia potrebbe non includere un servizio annuale come standard; controlla il livello della tua polizza.
  • La tua caldaia potrebbe non essere coperta se non la mantieni regolarmente. (IE accumulo di calcare)
  • La tua assicurazione sulla casa potrebbe già coprire le caldaie, quindi controlla la tua polizza prima di acquistarne una nuova.
  • Se sei un affittuario, il tuo proprietario potrebbe dover coprire la riparazione e la manutenzione della caldaia, quindi controlla il tuo contratto di noleggio per ulteriori informazioni.
  • Assicurati che il tuo ingegnere sia certificato come gas sicuro prima di consentire qualsiasi riparazione o modifica al tuo sistema. Gli ingegneri di sicurezza del gas sono gli unici legalmente autorizzati a eseguire riparazioni sui sistemi del gas nel Regno Unito
  • Dovresti essere consapevole delle condizioni di lavoro della tua caldaia e in grado di riconoscere i segni rivelatori di un guasto come una spia luminosa che non è blu, odori strani, suoni strani e qualsiasi calo delle prestazioni che può aiutarti ad agire al più presto.
  • La copertura è disponibile per tutti i tipi di caldaie da caldaie a gas, a condensazione, combinate e persino a olio .

 Ottieni un preventivo gratuito per la copertura della caldaia qui 

Il costo della riparazione della caldaia :


Confronta le quotazioni della copertura della caldaia 

Quando stai cercando di confrontare le quotazioni della copertura della caldaia , è bene tenere conto dei costi comparativi per far riparare la caldaia senza una polizza.

I preventivi di assicurazione della caldaia possono essere costosi se non si fanno abbastanza confronti di copertura della caldaia.

Il confronto della copertura guasto caldaia può ovviamente variare in base al tipo di impianto che hai, alla caldaia, alle dimensioni della casa, alla quantità di radiatori, ecc. Ma possiamo darti una guida approssimativa in modo che tu possa prendere una decisione informata su qualsiasi caldaia polizza di copertura.

Il costo medio di una piccola riparazione nel Regno Unito per i sistemi di caldaie è di circa £ 150. Ad esempio, per una nuova valvola del gas o un nuovo ventilatore.

C’è un aumento dei costi per qualsiasi cosa al di sopra di questo, motivo per cui consigliamo la copertura della caldaia poiché i costi sostenuti possono iniziare a salire piuttosto pesantemente.

Ad esempio, qualsiasi cosa al di sopra di una semplice riparazione e stai guardando £ 350- £ 600 e oltre per riparazioni interne più grandi!

Confronta le quotazioni di copertura della caldaia per l’anno rispetto a una tariffa una tantum e di solito stai vincendo con il piano di copertura della caldaia.

Se la tua caldaia ha più di 10 anni, potresti avere difficoltà a trovarne le parti, rendendo i costi di riparazione abbastanza alti da considerare l’installazione di un sistema completamente nuovo.

Quindi, in questo caso, se è coperto a causa dell’età, allora saresti ben servito da una buona politica di copertura della caldaia. 
Riparazione della caldaia con copertura della caldaia 

Qui discuteremo i confronti della copertura della caldaia e dell’impianto idraulico per quanto riguarda le tariffe.

Chiama e le tariffe del tecnico possono essere piuttosto elevate. Ad esempio, un ingegnere o un idraulico registrato nel settore del gas addebiterà oltre £ 50 l’ora in tutto il Regno Unito per eventuali interventi di assistenza o riparazione.

Questo può salire a quasi £ 100 l’ora durante i fine settimana, la sera o i giorni festivi e sappiamo che i problemi o i guasti non sono programmati. 

Molti ingegneri o idraulici ti addebiteranno una tariffa di chiamata solo per uscire, che nella maggior parte dei casi potrebbe arrivare fino a £ 75.

Potresti concordare un costo totale per la riparazione in anticipo se il problema può essere diagnosticato per telefono, ma di solito non è così. 

Confronto dei prezzi del servizio caldaia rispetto a una tariffa di chiamata:

Oltre alla tariffa di chiamata, una manutenzione dalla maggior parte dei fornitori inizierà da £ 80 in su, e un buon ripristino pulito e a pressione sarà di almeno £ 100. 

Quindi, come puoi vedere, le chiamate generali e la manutenzione possono facilmente costarti fino a £ 150- £ 200. Se lo dividi in 12 mesi, stai valutando all’incirca il costo equivalente di £ 12- £ 17 al mese per un callout! 

Ecco dove la copertura della caldaia può ridurre il tuo mal di testa e darti la massima tranquillità, poiché con la nostra copertura centrale della caldaia la offriamo a partire da £ 13,99 / mese! Ottieni un preventivo gratuito per la copertura della caldaia qui 

Perché offriamo una copertura fantastica rispetto ai nostri rivali:

Quindi hai letto le nostre informazioni sui costi legati alla riparazione della caldaia . Vorresti vedere i nostri prezzi per confrontare la copertura della caldaia ?

Sappiamo che ci sono molte aziende là fuori che offrono coperture per caldaie e manutenzione o confrontano le citazioni di coperture per caldaie. Tuttavia, con Boiler Central puoi beneficiare del nostro team nazionale per la sicurezza del gas di Boiler Central insieme alle caldaie Yorkshire. 

Dopotutto, abbiamo un punteggio su Trustpilot quasi perfetto!

Inoltre, offriamo una garanzia leader del settore di 15 anni su tutte le nuove caldaie Viessmann nel caso in cui sia necessario un nuovo raccordo della caldaia .

E dopo?

Se desideri confrontare la nostra copertura della caldaia e confrontare i nostri piani di servizio della caldaia, visita semplicemente la nostra pagina sottostante.

Puoi vedere i nostri prezzi altamente competitivi e piani di servizio per la tua caldaia. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Guida alla caldaia: cosa considerare e i nostri consigli

Quanto può essere lunga una canna fumaria per caldaia combinata?