in

Cosa considerare prima di acquistare mobili da cucina di fascia alta

Assegnare il qualificatore “fascia alta” ai mobili della cucina è pericoloso. La fascia alta di un proprietario di casa è la fascia bassa di un altro proprietario di casa. Troppo spesso, l’elevato stile viene scambiato per qualità, lasciando ignorati i materiali e la lavorazione. Diamo un’occhiata ad alcuni tratti distintivi accettati degli armadi da cucina di fascia alta e dove è possibile acquistare tali armadi .

Definisci fascia alta

Puoi definire armadi di fascia alta come una combinazione di tre fattori: materiali di qualità, lavorazione di qualità e stile unico.

“Elegante ed Euro” significa fascia alta? Non sempre. Esempio: nel corso degli anni gli armadi da cucina IKEA hanno ottenuto una lucentezza di “fascia alta”, principalmente attraverso un marketing aggressivo. Mentre il suo stile imita i mobili europei di fascia alta, la sua costruzione è decisamente semplice: un sacco di MDF (pannello di fibra a media densità), termofilatura, infissi economici e cerniere e diapositive balky .

Materiali della scatola

I mobili della cucina sono solo un mucchio di scatole apposte alle pareti e appoggiate sul pavimento. Quindi non è un caso che il linguaggio dell’industria per questa parte della costruzione sia “la scatola”. La scatola non deve essere MDF o qualsiasi altro tipo di pannello pressato. Nonostante l’industria affermi il contrario, è improbabile che tu possa costruire una scatola di mobili da cucina di qualità in MDF.

  • Compensato: Il compensato utilizzato negli armadi da cucina di qualità non è la roba sugli scaffali alla rinfusa a Home Depot. È un compensato per mobili che si comporta bene o addirittura meglio del legno massello. Il compensato si troverà nella scatola, non nelle porte e in altre superfici di finitura.
  • Legno massello: le ante in legno massello e i frontali dei cassetti sono la norma negli armadi da cucina di fascia alta.

Le dimensioni esterne della scatola variano. Ma all’interno di ogni scatola, gli spessori consigliati dei pannelli sono:

  • Porte : spessore 3/4 “
  • Pannelli pavimento : spessore 1/2 “
  • Soffitti (solo pensile) : 1/2 “di spessore
  • Pannello posteriore (solo pensile) : spessore 1/2 “(questo è importante perché gli armadi pendono da questo pannello)

Dove comprare

  • Aran: Aran colpisce questa lista perché i suoi stili sono molto euro / italiani, ma le dimensioni sono tutte le pareti e gli armadietti americani di Aran sono di dimensioni standard. Non tutti i suoi armadietti sono di fascia alta (offre alcuni prodotti in MDF). Con showroom solo a Palo Alto, CA, Palm Coast, FL e Houston, TX, Aran non rende facile trovare i suoi armadietti. Una società chiamata Cabinets By Design è il rappresentante designato di Aran negli Stati Uniti.
  • Porcelanosa: questa azienda spagnola di 30 anni ha fatto enormi passi avanti nel settore dei mobili da cucina di fascia alta. Come Aran, la sua impronta negli Stati Uniti è piuttosto ridotta (solo 5 località).
  • Smallbone of Devizes: anche il nome di questa azienda con sede nel Regno Unito è di fascia alta. Smallbone è caratterizzato da esclusivi mobili interamente in legno. Se stai cercando la fascia alta ma non l’elegante stile Euro, Smallbone potrebbe essere la risposta.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Modi creativi per utilizzare le finestre in una ristrutturazione della cucina

Opzioni creative per appendere gli strofinacci da cucina