in

Cosa devi sapere sul detersivo per bucato Foca

Il detersivo per bucato Foca , disponibile sia in formule liquide che in polvere, è uno dei principali detersivi per bucato in Messico ed è ora disponibile negli Stati Uniti. Diamo un’occhiata al conveniente detersivo Foca e scopriamo se è efficace nel rimuovere lo sporco e le macchie dal bucato.

Cosa c’è di buono in Foca

  • Rimuove efficacemente lo sporco leggero e le macchie dal bucato
  • Meno costoso di molte marche di detersivi
  • Disponibile in formule liquide e in polvere
  • La formula liquida 3X può essere utilizzata sia in lavatrici standard che ad alta efficienza
  • La formula liquida può essere facilmente utilizzata per pretrattare le macchie prima del lavaggio

Cosa c’è di male in Foca

  • La formula in polvere non deve essere utilizzata in lavatrici ad alta efficienza (HE)
  • L’imballaggio del sacchetto di plastica con formula in polvere è difficile da usare e si rovescia facilmente
  • La bottiglia di plastica con formula liquida non indica che può essere riciclata
  • Il prodotto non è immediatamente disponibile in tutte le aree

Detergenti per bucato Foca

Il detersivo per bucato Foca è prodotto da Fábrica de Jabón la Corona, un’azienda messicana fondata nel 1920 a Città del Messico che produce prodotti per la pulizia della casa, dentifricio e oli da cucina commestibili. L’azienda ha iniziato ad esportare prodotti nel 1986 e questi articoli sono venduti in tutto il Centro America, Sud America, Caraibi e Nord America.

Sorprendentemente, l’azienda non fa pubblicità diretta e fa affidamento sul passaparola e sulla domanda dei clienti per vendere i prodotti. Insieme a Foca, l’azienda esporta  negli Stati Uniti i detersivi per bucato Roma  e Blanca Nieves in formule liquide e in polvere e  Zote Laundry Bar  e  Zote Laundry Flakes .

La parola spagnola foca si traduce in “sigillo”, la mascotte sull’etichetta. È privo di fosfati e biodegradabile. Il prodotto è sicuro per tutti i tessuti lavabili.

Detergente liquido per bucato Foca

Foca liquid è l’unico detergente Jabón consigliato per l’uso in macchine ad alta efficienza (HE). La formula liquida produce meno schiuma, rendendola sicura per macchine a caricamento frontale e lavatrici a carico dall’alto ad alta efficienza. Ovviamente può essere utilizzato anche in rondelle standard . Foca è anche efficace come pretrattante per rimuovere le macchie prima del lavaggio.

Gli ingredienti elencati sono:

  • acqua
  • Tensioattivi anionici e non ionici
  • Profumo
  • Elimina la durezza dell’acqua
  • Sbiancante ottico
  • Colorante blu 199

Il detersivo liquido per bucato Foca è disponibile in contenitori da un litro e un gallone. Sfortunatamente, le bottiglie di plastica non sono contrassegnate con un simbolo di riciclaggio e non sono disponibili informazioni sul tipo di plastica utilizzato per i contenitori. Foca liquid può essere trovato in alcuni merchandiser di massa negli Stati Uniti, nei negozi di alimentari latini e online.

Detergente per bucato in polvere Foca 

Il detersivo per bucato in polvere Foca è privo di fosfati, biodegradabile e sicuro da usare con un sistema settico. La cipria funziona bene con tutte le temperature dell’acqua ed è sicura per tutti i tessuti lavabili. Dovrebbe essere utilizzato solo in rondelle standard.

Gli ingredienti elencati sono:

  • Agenti detergenti: tensioattivo anionico lineare ed enzima proteolitico
  • Addolcitore d’acqua: alluminosilicati e silicati
  • Sospensione del suolo – CMC
  • Candeggiante ottico
  • Profumo

Il detersivo per bucato in polvere Foca è disponibile in un sacchetto di plastica in una varietà di formati. Il sacchetto può essere difficile da usare senza fuoriuscire, quindi si consiglia di trasferire la polvere in un contenitore di plastica richiudibile. La formula in polvere può essere trovata in alcuni merchandiser di massa statunitensi, negozi di alimentari latini e online.

Recensioni di prodotti e consigli per il bucato

Sia la formula in polvere che quella liquida sono state efficaci nel rimuovere i livelli medi di sporco e macchie sul bucato. Il liquido è molto più facile da usare rispetto alla formula in polvere e può essere utilizzato come pre-trattamento delle macchie. Quando Foca è stato utilizzato come pretrattante su una macchia oleosa su mussola di cotone, lavorando un po ‘di liquido nel tessuto e lasciandolo agire per 15 minuti prima di lavare con lo stesso detersivo, la macchia è stata rimossa.

La formula in polvere è stata testata su un bucato con sporco medio e poche macchie d’erba. Ha funzionato bene per rimuovere le macchie. La confezione consiglia di utilizzare una tazza di detersivo che sembra troppo. Il test è stato eseguito utilizzando circa 1/2 tazza di polvere in una  lavatrice a carica dall’alto standard . La formula in polvere Foca non è consigliata per macchine ad alta efficienza a causa del numero di schiuma che produce. Optare per la formula liquida che è sicura sia per le macchine HE a caricamento frontale che dall’alto.

Foca è un efficace detersivo per bucato a basso prezzo per la gestione della maggior parte delle esigenze di lavanderia.

Divulgazione: i campioni di revisione sono stati forniti dal produttore. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra politica etica.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Che cos’è HE Detersivo per bucato e ne hai bisogno?

I 10 principali motivi per allineare il bucato a secco