in

Cottage rustico costruito nel 1925 fa parte della tenuta di Jean Harlow

Il cottage rustico costruito nel 1925 fa parte della tenuta Jean Harlow. È la casa originale dello stalliere di Jean Harlow.

Di recente sul mercato, il cottage può dare ascolto agli amanti dell’arte o del restauro. Il cottage ha già un paesaggio maturo per i giardini anteriori e il patio posteriore. La  cucina è retrò anni ’50 in bianco. Un camino in pietra di fiume, pavimenti in assi di legno e molte finestre per la luce.

Il cottage rustico è recintato e recintato con uno dei più grandi lotti anteriori dell’isolato a Beverly Hills, CA, 9845 Easton Drive.  

L’elenco afferma che “l’acquirente farà tutte le riparazioni, le termiti e i lavori di retrofit”. Dall’aspetto del cottage, qualsiasi ristrutturazione varrà lo sforzo.

Jean Harlow era un sex symbol biondo bomba degli anni ’30. Di grande successo in giovane età, ha recitato in film con Spencer Tracey e in sei film con Clark Cable per citare alcuni dei suoi famosi co-protagonisti.

Cottage rustico costruito nel 1925 fa parte della tenuta di Jean Harlow

La casa principale di questo affascinante cottage rustico ha avuto luogo una tragedia di Hollywood. Due mesi dopo che Jean Harlow ha sposato il regista, sceneggiatore e produttore della MGM Paul Bern, è stato trovato morto per un colpo di pistola alla testa nella casa principale. Il medico legale l’ha etichettato come un suicidio. C’era persino una nota di suicidio che diceva quanto segue:

“Carissima Carissima,
purtroppo questo è l’unico modo per rimediare allo spaventoso torto che ti ho fatto e per spazzare via la mia abietta umiliazione, ti amo.
Paul
Capisci che la scorsa notte era solo una commedia ”  

Il maggiordomo ha trovato il corpo di Paul Bern e ha chiamato lo studio MGM prima della polizia. Il capo della MGM, Irving Thaiberg, ha trascorso alcune ore a casa e sulla scena del suicidio prima che le autorità venissero chiamate.  

Cominciarono a circolare voci che non si trattasse di un suicidio. Un instabile ex di Berna è saltato giù da una barca ed è annegato pochi giorni dopo la sua morte e questa è stata una delle voci sospette della giornata. Come anche nelle scene di oggi, Hollywood forse pensava che il suicidio fosse meglio per la carriera di Jean Harlow. Non ha mai parlato dell’incidente se non quando in tribunale ha dichiarato di “non sapere nulla”.

Purtroppo, Jean Harlow è morto alla giovane età di 26 anni per insufficienza renale.

9845 Easton Dr Beverly Hills, CA

Il cottage rustico costruito nel 1925 ha un favoloso aspetto di metà secolo. Tre camere da letto e due bagni e 1.366 piedi quadrati. Un garage per 2 auto e parcheggio per 5. Venduto nello stato in cui si trova ad un prezzo di $ 775.000. Ma un lettore mi ha fatto sapere che in quest’area “$ 775.000 è un affare”. Inoltre, il lettore è intervenuto dicendo che “i tipi di Hollywood, gli atleti professionisti, ecc. Portano i prezzi delle case della California fuori dalle classifiche” in milioni a due cifre.

Cottage di metà secolo
Cottage Jean Harlow Bevery Hills Ristorazione rm

Adoro la linea del tetto inclinata degli interni rustici e le travi aperte che mi ricordano la casa dei miei genitori in cui sono cresciuto. Un proprietario di casa può fare così tanto con questo layout. Terrei sicuramente il muro per 3/4 tra la sala da pranzo e la cucina.  

Ricordo che i miei genitori riempivano bottiglie di liquore vuote e fantasiose con acqua colorata che era carina soprattutto quando il sole splendeva su di loro.

Jean Harlow estate cottage cucina
Jean Harlow Estate cottage rustico cucina anni '50

Se il forno retrò è buono, è un custode. Dai un’occhiata a quelle ante scorrevoli dell’armadio da cucina. Ho visto mobili da cucina a scorrimento come questo di Ikea, quindi quello che va in giro viene fuori.

Jean Harlow estate cottge camera da letto

Ottimo caminetto rustico e chi non vuole un caminetto nella propria camera da letto. Non sono sicuro che lo accenderei se ne avessi uno, ma sembra buono.

Patio di Jean Harlow Estate

L’ultimo per questo piccolo cottage rustico è il patio che necessita di lavori, ma ragazzo è bello il modo in cui è nascosto e sotto.

L’ex Carriage House di Jean Harlow e gli alloggi del personale sono disponibili anche  qui .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Campionatore di colloqui di casa immobiliare

Vere casalinghe della fattoria di New York negli Hamptons