Devo ottenere un piano di copertura della caldaia?

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari
Devo ottenere un piano di copertura della caldaia?

aggiornato il: Novembre 2, 2020

Se hai avuto un guasto alla caldaia proprio in questo momento, qual è il tuo primo pensiero?

Quanto mi costerà? Se non è il tuo primo pensiero, quanto costerà riparare la tua caldaia si rompe o ha smesso di funzionare sarà sicuramente uno di questi. È qui che entra in gioco il coperchio della caldaia. Se come molte persone non volete lo stress indebito di una bolletta inaspettata per una caldaia rotta, questo è per voi. Avrai anche un servizio di caldaia annuale per evitarlo. Proteggiti da una notte fredda non necessaria con un pagamento mensile molto piccolo.

Quindi, che tu abbia una Worcester Bosch , Viessmann , Vaillant o una qualsiasi delle altre caldaie delle migliori marche, dai un’occhiata al motivo per cui dovresti prendere in considerazione un piano di copertura della caldaia.

Cosa farà per te la copertura della caldaia in caso di guasto della caldaia.

Se la tua caldaia ha smesso di funzionare o non funziona correttamente, ad esempio l’acqua calda o i radiatori non si scaldano, chiama semplicemente la società di copertura della caldaia scelta e invieranno qualcuno per riparare la caldaia. Ottimo in pieno inverno e fa freddo, che di solito è quando le caldaie tendono a decidere di fare i bagagli!

Poiché   pagherai mensilmente la copertura per guasto della caldaia, non dovrai pagare per la chiamata o lavorare a seconda del livello di copertura che hai sottoscritto poiché il tuo piano coprirà il costo.

Come pago la copertura della caldaia e quanto mi costerà?

Per pagare la copertura della caldaia, è necessario registrarsi con una società rispettabile e organizzare il pagamento con addebito diretto ogni mese. Quanto pagherai ogni settimana dipenderà da quanto vuoi coprire la tua caldaia . Questo pagamento verrà prelevato automaticamente dal tuo account per tutta la durata del contratto. La maggior parte dei contratti di credito ha una durata di 12 mesi e include un  servizio annuale gratuito . È proprio come pagare mensilmente la bolletta energetica o l’assicurazione sulla casa.

Piani di copertura della tua caldaia e servizi annuali gratuiti – Cosa dovrebbe essere incluso.

Tutti questi piani dovrebbero includere un servizio annuale “gratuito”. Chiunque abbia una caldaia in garanzia è tenuto ad avere un tagliando annuale per mantenere la garanzia del produttore. Alcune garanzie durano fino a 12 anni, quindi potrebbero essere 12 anni di scontro tra £ 70 e £ 120 per ogni servizio. Un piano di copertura della caldaia ferma questo problema.

Copertura di basso livello – Questa è la copertura della caldaia di base che includerà solo la caldaia e gli allegati immediati ti costeranno circa £ 3 a settimana. Al giorno d’oggi è meno del prezzo di una pinta di birra nella maggior part