in

Dipingere idee di colore per un piccolo bagno

I bagni sono solitamente le stanze più piccole delle nostre case, ma ciò non significa che non puoi sperimentare con il colore e l’arredamento. Anche i bagni più piccoli possono facilmente farla franca con colori vivaci e audaci se eseguiti correttamente. Inoltre, sia che tu abbia molta luce naturale o meno, il giusto colore della vernice può aprire lo spazio e contribuire a creare l’illusione di una stanza ben illuminata.

Il tuo primo passo per decorare il tuo bagno è capire quali opzioni di illuminazione hai (naturale? Accento? In testa?) E quale atmosfera vuoi mirare nel tuo bagno.

Una volta che sai di che colore o tavolozza sei interessato, ecco i nostri 14 colori preferiti perfetti per ogni piccolo bagno.Calcolatore di vernice: quanta vernice mi serve?        

  • 01di 14Miglior bianco: Sherwin-Williams Alabaster SW 7008  Non è un segreto che una vernice bianca brillante renda ogni stanza luminosa, ariosa e aperta. Amiamo assolutamente l’alabastro di Sherwin-Williams per i bagni di qualsiasi dimensione, ma brilla davvero in spazi privi di metratura. Questo colore dell’anno 2016 è incredibilmente versatile: è neutro, sobrio e aggiunge calore appena sufficiente per far sentire una stanza accogliente, ma è abbastanza fresco da compensare se la luce è scarsa.
  • 02di 14Miglior beige: Sherwin-Williams Ancient Marble SW 6162  Il marmo antico di Sherwin-Williams è un meraviglioso beige con un leggero sottotono verde che aggiunge un po ‘di consistenza e profondità a un piccolo spazio. Un beige freddo grigio-verde come Ancient Marble è perfetto per un piccolo bagno in stile naturale senza essere troppo leggero. Ancient Marble è l’ideale per un bagno per gli ospiti , poiché può essere vestito in una varietà di modi con accenti colorati e fa appello a tutti i sessi e gusti.
  • 03di 14Best Yellow: The Spruce SPR-06 Wax Pepper  Sebbene il giallo possa essere un po ‘opprimente se usato in piccoli spazi, adoriamo una vernice gialla brillante e allegra in un piccolo bagno con pareti rivestite in legno o piastrellate per aggiungere un meraviglioso tocco di colore. Lo Spruce’s Wax Pepper è di un giallo solare con calde sfumature dorate. È perfetto come un muro di accento o in un intero bagno. Funziona in bagni con o senza molta luce naturale e si abbina bene a tonalità chiare e calde.
  • 04di 14Miglior Bright: Behr The Real Teal P470-7  Se sei preoccupato che un colore audace come The Real Teal di Behr sia troppo vibrante per un piccolo bagno, ripensaci. Adoriamo usare tonalità intense come questo verde-blu verde acqua per aggiungere un sacco di personalità a un piccolo spazio. Abbinalo ad altri colori vivaci per un piccolo bagno che racchiude un grande impatto. 
  • 05di 14Best Dark: The Spruce Cosmic Sapphire SPR-18  Un altro malinteso comune è che la vernice scura faccia sembrare una stanza piccola ancora più piccola. In effetti, i colori profondi come lo zaffiro cosmico di Spruce fanno in realtà un piccolo spazio ancora più grande aggiungendo profondità allo spazio. Questo blu marino ricco e audace è un tono freddo perfetto per un bagno a tema nautico. Non è un colore timido, ma è abbastanza tenue da non sopraffare il tuo spazio.
  • 06di 14Miglior grigio: Benjamin Moore Grey Owl OC-52  Il grigio è un colore universalmente amato quando si tratta di pittura murale ed è sicuramente una delle scelte migliori per un piccolo bagno. Il Grey Owl di Benjamin Moore è un grigio chiaro e caldo che funziona meglio nei bagni con un po ‘di luce naturale. Più luce hai, più freddo apparirà questo grigio. Si abbina bene con accenti neri, bianchi o verdi.
  • 07di 14Miglior blu: Magnolia Vibrant Horizon  Il Vibrant Horizon di Magnolia è un blu allegro, chiaro e freddo perfetto per i bagni più piccoli senza molta luce naturale. È abbastanza luminoso da rendere arioso qualsiasi piccolo spazio, ma abbastanza ricco da aggiungere consistenza alla stanza. Possiamo immaginare questo colore in un piano terra stanza di polvere o di un bagno padronale chic.
  • 08di 14Miglior marrone: Farrow & Ball Hardwick White No.5  Può sembrare strano che la nostra scelta per il miglior marrone sia in realtà chiamata “bianco”, ma Hardwick White di Farrow & Ball è in realtà una tonalità grigio-marrone molto chiara che è perfetta per un bagno caratteristico. Ha sfumature fredde e appare quasi gessoso sulla maggior parte delle pareti. È il colore perfetto per un bagno più tradizionale che è a corto di spazio, ma non di stile. 
  • 09di 14Miglior verde: Valspar Sable Calm 5002-2C  Abbiamo decisamente un debole per i verdi ricchi e terrosi, e Sable Calm di Valspar non fa eccezione. Questo tono terroso si sente diverso a seconda della luce e sembra più luminoso di giorno e ricco e lunatico di notte. È il colore perfetto per un bagno piccolo e moderno e si abbina magnificamente con accenti in teak o bambù e morbidi asciugamani bianchi.
  • 10di 14Miglior nero: Sherwin-Williams Black Magic SW 6991  Non aver paura di usare la vernice nera in un piccolo bagno. Consigliamo una tonalità come Black Magic di Sherwin-Williams su un muro di accento o sopra una boiserie bianca brillante in un piccolo spazio. Se lo usi come accento, dipingi di nero il muro più lungo del tuo bagno per enfatizzare la lunghezza e farlo sembrare più grande.
  • 11di 14Miglior viola: Sherwin-Williams Veiled Violet SW 6268  Il viola è un bel colore per i bagni. Veiled Violet di Sherwin-Williams è un viola tenue sofisticato e chic. Ha un sottotono grigio leggermente caldo ed è un’ottima scelta per i bagni degli ospiti perché è neutro senza essere insipido.
  • 12di 14Miglior grassetto: porcellana cinese PPG PPG1160-6  La porcellana cinese di PPG è in realtà il colore dell’anno per il 2020 dell’azienda e pensiamo che questa tonalità audace e brillante sia perfetta per un bagno accogliente. Questo blu frutteto eccessivamente saturo ha sfumature violacee e si abbina bene a tonalità fredde. Sembra anche meraviglioso con accenti in ottone o oro. 
  • 13di 14Miglior Aqua: Sherwin-Williams Window Pane SW 6210  Il Window Pane di Sherwin-Williams è un verde acqua chiaro con forti sfumature verdi. È perfetto per un bagno piccolo e soleggiato perché è colorato senza sembrare opprimente. Abbinalo a verdi tenui o bianchi luminosi per un bagno moderno con un tocco di colore.
  • 14di 14Miglior Griege: Behr Burnished Pewter PPU24-04  Behr’s Burnished Pewter è un profondo griege che aggiunge molta profondità a un piccolo bagno. È leggermente caldo e un po ‘lunatico e perfetto se vuoi aggiungere interesse visivo al tuo piccolo spazio. Abbinalo a kaki o verde oliva per un’atmosfera terrosa e naturale che funziona in qualsiasi casa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come gli schemi di pittura possono cambiare lo stile di una casa

Schemi di pittura per l’esterno della tua casa