in

Docce in vetro senza cornice che definiscono il lusso

In principio era la doccia / vasca con una tenda su anelli di metallo. 

Quindi la doccia con tende ha generato la cabina doccia incorniciata, un’unità di vetro con una sottile cornice di metallo attorno al vetro per la stabilità.

E l’unità doccia incorniciata ha generato l’unità senza telaio.

Ultimamente, con un po ‘più di soldi che rotolano in tasca, potresti aver pensato: una doccia senza cornice migliorerebbe sicuramente l’aspetto del mio bagno . Che ne dici? Bene, iniziamo con le basi.

Le basi

  • Aspetto migliore – Ammettilo, sembrano favolosi. Semplici lastre di vetro temperato ad alto spessore che sembrano cubetti di vetro.
  • Vetro più spesso – Poiché le porte doccia senza telaio non hanno il vantaggio strutturale di un telaio metallico, il vetro deve essere più spesso. Il vetro è tipicamente spesso circa un quarto di pollice.
  • Pesante : una porta senza telaio da 72 “x 36” può pesare fino a 70 libbre. Confronta con una porta della doccia in vetro incorniciato , che può pesare circa 45-50 libbre.
  • Costoso : i costi vanno da $ 400 a migliaia. Le porte doccia con cornice costano facilmente il 40% in meno.
  • Più facile da pulire : una lastra di vetro solida non ha cornici per impedire la pulizia.
  • Difficile da installare – A causa del peso eccessivo della porta senza telaio, è necessario prestare attenzione per garantire che sia installata in modo sicuro, un compito che spesso è meglio lasciare ai professionisti.
  • Apertura sinistra o destra – La maggior parte delle porte senza telaio ha la possibilità di installare le cerniere su entrambi i lati, ma non dare per scontato. Controlla le specifiche.

Bypass vs. porte a bilico

Le porte doccia senza telaio possono essere bypass o girevoli . Le porte bypass sono semplicemente lastre di vetro scorrevoli che consentono l’ingresso in una doccia / vasca.

Una porta a bilico è probabilmente il motivo per cui stai leggendo questo articolo in primo luogo. Si tratta di lastre incernierate di vetro spesso che ruotano per aprirsi / chiudersi proprio come una porta

  • 01di 04Bypass porta doccia senza telaioUna porta per doccia senza telaio bypass non è necessariamente elegante e lussuosa: è solo una lastra di vetro poco costosa che si inserisce in un telaio della vasca da bagno.Per l’ eleganza e il lusso , probabilmente sei nel mercato per una porta doccia senza telaio girevole. Tutte le altre porte doccia menzionate nel nostro articolo sono girevoli. Includiamo qui la porta di bypass come punto di confronto.Acquista direttamente – Porta doccia per vasca da bagno bypass senza telaio Kohler Fluence 
  • 02di 04Porta doccia senza telaio con cerniera continuaSterling Plumbing è una filiale di Kohler. La loro porta per doccia senza telaio Finesse ™ ha una cerniera continua per aiutare la porta a tenere meglio la parete. Non tutte le porte senza telaio lo hanno. 
  • 03di 04Porta senza telaio per combinazione doccia / vascaQuesto è un tipo insolito di porta doccia / vasca senza telaio, e mi piace molto.Quello che stiamo guardando è composto da due pannelli di vetro:
    1. Il lato destro che è una porta a battente senza telaio.
    2. Il pezzo di vetro curvo a sinistra.
    Questo è in vetro temperato 1/4 “. Il lato destro è in vetro trasparente o ha una barca a vela serigrafata. 
  • 04di 04Porta doccia senza telaio: da 58 “a 61” di larghezza x 72 “di altezzaSi tratta di un vetro temperato trasparente extra-spesso 3/8 “di Dreamline. La porta può essere installata a sinistra oa destra. Questa porta per doccia senza telaio presenta anche flange laterali per piastrelle; profili a parete che consentono una regolazione fino a 2 pollici; vassoi di struttura in ABS resistente agli urti e infissi in cromo o nichel spazzolato.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Installazione di una doccia piastrellata con una padella in poliuretano

Come rimuovere il vecchio mastice da una vasca, una doccia o un lavandino