in

Dove abita Alessia Marcuzzi a Roma

Alessia Marcuzzi, la biondissima conduttrice che stiamo vedendo in queste settimane al timone del programma Mediaset “Temptation Island”, è una delle show girl più sfaccettate ed esuberanti del piccolo schermo.

Romana doc, è una delle presentatrici più amate da grandi e piccini grazie alla sua simpatia e alla sua dolcezza.

La sua vita privata è stata ricca di grandi amori – basti pensare alle love story con Simone Inzaghi e con Francesco Facchinetti – e le ha portato due piccoli grandi gioielli: i figli Tommaso e Mia.

Dal 2014 è sposata con Paolo Calabresi Marconi, un produttore televisivo con cui la bella Alessia condivide la vita e la sua abitazione.

Ma dove abita Alessia Marcuzzi?

Dove abitano Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi a Roma

Dopo un matrimonio da favola celebrato in gran segreto nelle campagne londinesi, Paolo e Alessia si sono trasferiti a Roma; è infatti la Capitale ad ospitare lo stupendo appartamento Marcuzzi-Calabresi Marconi che si trova nel quartiere Flaminio.

Questo quartiere non è solo il più antico di Roma ma è anche diventato il polo culturale e artistico della città eterna grazie alla presenza di numerosi teatri, musei e centri multifunzionali che rappresentano il cuore pulsante de Roma Capoccia.

Lo stile della casa di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

L’esuberanza della show girl non poteva non riflettersi nella sua abitazione che è caratterizzata da un arredamento vivace in cui sapienti giochi di chiaro/scuro fanno da padrone.

Il salone ospita un imponente divano di pelle marrone scuro che viene illuminato grazie alla presenza di un parquet di legno chiaro e da pareti bianche che riescono a donare luce anche agli anfratti più bui.

Un tappeto grigio occupa gran parte del pavimento, ideale per passare intere giornate a piedi scalzi giocando con i piccoli di casa.

Il salone ospita anche una sorpresa: in un angolo spicca infatti l’angolo fitness della nostra Alessia che passa molto del suo tempo a mantenere la sua splendida forma.

Non poteva poi mancare un ampio terrazzo adornato con piante di diverso tipo e stupende rose bianche.

Proseguendo il tour ci si imbatte nell’enorme cucina caratterizzata da un design moderno ed accattivante.

Spostandoci infine nella camera da letto si può notare come le tonalità chiare siano le protagoniste e donino luce e spazio alla zona notte.

La cosa che più colpisce di questo locale è lo specchio enorme che occupa una parete intera sul lato destro dell’ampio letto matrimoniale.

Possiamo perciò affermare che l’appartamento di Alessia rispecchi in toto la sua persona: elegante, moderna e alla portata di tutti. Brava Alessia!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abitano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Dove abita Fiorello a Roma