in

Dove abita Antonella Clerici

Antonella Clerici, nota conduttrice TV italiana, è nata nel 1962 a Legnano, nella provincia Milanese.

È nota ai più per aver condotto parecchie edizioni del programma RAI “La prova del cuoco”, show che l’ha consacrata come conduttrice portandola a guidare nel 2005 il “Festival di Sanremo”.

Si è parlato molto di lei dal 2000 in poi anche se dopo essere diventata mamma di Maelle – bimba avuta dall’ex compagno Eddy Maertens – la signora Clerici si è allontanata parecchio dai riflettori.

Ora però è tornata sulla cresta dell’onda del palinsesto italiano e, insieme a questa sua nuova veste di conduttrice, ha un’altra bella novità: non abita più nel Lazio ma bensì in Piemonte!

Dove abita Antonella Clerici in Piemonte

Il Piemonte è diventata la casa ufficiale della signora Antonella Clerici: qui infatti si è trasferita in una villa da sogno immersa nel bosco nella zona di Arquata Scrivia nella provincia alessandrina.

Ma come mai ha operato una tale scelta? Per amore! Il suo attuale compagno infatti, il petroliere Vittorio Garrone, pare abbia un maneggio di cavalli vicino ad Alessandria… Ecco quindi svelato l’arcano!

Naturalmente insieme alla coppia abita anche la figlia Maelle con cui la conduttrice ha un legame davvero forte e speciale.

Ma quali sono le caratteristiche di questa villa da sogno?

Lo stile della casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Come Antonella Clerici testimonia direttamente sulla sua pagina Instagram, la villa piemontese è grande ed è dotata di ogni tipo di comfort: immersa nel verde lontano dal caos della città, è caratterizzata da uno stile rustico sia all’interno che all’esterno.

Il grande prato all’esterno presenta una bella piscina la cui battigia è formata da un parquet ligneo in perfetto stile country.

Spostandosi all’interno, spiccano alla vista le enormi finestre che donano luce grazie anche agli infissi di legno chiaro che immortalano come in un quadro lo splendido panorama offerto dalla zona boschiva piemontese.

I mobili sono di legno rustico e la tinta scelta per le pareti è un rosso vivace che si sposa alla perfezione con l’arredamento.

In salone non può mancare il camino, simbolo assoluto di convivialità e familiarità: è bello infatti pensare che durante le sere d’inverno Antonella, Vittorio e Maelle si ritrovino di fronte al camino a passare piacevoli momenti di relax e divertimento.

Come in ogni casa immersa nel verde che si rispetti non può mancare infine un amico a 4 zampe: in questo caso la scelta ricade su Pepper, un simpatico bassotto a pelo duro.

Possiamo quindi dire che Antonella Clerici, una delle regine della TV italiana del nuovo millennio, abbia finalmente trovato la sua dimensione in questa stupenda abitazione resa oltremodo speciale da una location verde e silenziosa sita nel cuore del Piemonte.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Un Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0
Amorilandia

Dove abita Gigi D’Alessio a Roma

Dove abitano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli