in

Dove abita Arisa a Milano

Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, è una cantante lucana diventata famosa per aver vinto il Festival di Sanremo 2009 grazie al brano Sincerità.

Da quell’ambito riconoscimento sono passati diversi anni e la donna è cresciuta artisticamente regalando successi senza tempo e partecipando anche a diverse trasmissioni TV.

Attualmente è impegnata come professoressa di canto della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi e, insieme alla collega Lorella Cuccarini, ha formato una squadra di talenti tra cui potrebbe nascondersi il possibile vincitore del programma.

Il team Cuccarini-Arisa al gran completo

La cantante è altresì nota per i suoi estrosi look e per le sue rocambolesche love story che al momento sembrano in stand by dopo la recente rottura con l’ex fidanzato Giuseppe Anastasi.

Noi allora ci siamo chiesti: ma dove abita Arisa? Scopriamolo subito 🙂

Lo stile della casa milanese

Arisa ha lasciato la Basilicata, sua patria d’origine, da ormai parecchi anni e si è trasferita a Milano per coltivare la sua carriera.

Nella periferia del capoluogo lombardo ha comprato un bellissimo appartamento che, grazie alle foto che posta sulla sua pagina Instagram, si dimostra essere eccentrico e colorato, proprio come lei.

L’appartamento è moderatamente grande e conta sala, cucina, camera da letto e un ampio corridoio.

La pavimentazione è di un bel marmo grigio chiaro che viene ripreso anche dal piano cucina caratterizzato da un mobilio nero.

La cucina è piccina ma ben attrezzata e non mancano gli elettrodomestici più moderni come il forno a microonde che si intravede in foto.

Il locale affaccia direttamente sul corridoio dove trova spazio un bell’armadio a parte bianco e uno specchio dalla cornice dorata direttamente appoggiato a terra.

Il salotto di casa è la stanza più grande e luminosa grazie all’ampia finestra che troviamo alle spalle del divano di pelle bordeaux e alla vicina porta finestra che affaccia direttamente sul balcone.

Il pavimento scelto per questa stanza è un parquet color miele che si sposa alla perfezione con i colori vivi di sofà e cuscini.

Ci piace pensare che ad Arisa piaccia molto trascorrere interi pomeriggi sul divano a creare musica o a rilassarsi guardando serie TV e sgranocchiando qualche snack.

La camera da letto presenta un bel lettone matrimoniale sovrastato da un plaid ricoperto di cuori rossi che sembra suscitare molto gradimento in Nino, il cucciolo di casa.

L’arredamento della stanza è piuttosto minimal ma non può non saltare all’occhio la lampada a forma di ‘X’ posta sopra il piccolo tavolino che funge da comò.

Concludiamo con il balcone che, affacciandosi direttamente su una delle vie della città, permette alla cantante di suonare e cantare insieme al suo amico a quattro zampe e di respirare a pieni polmoni l’aria di Milano.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Lorella Cuccarini a Roma

Procedura: ripristinare l’hardware in ottone