in

Dove abita Belén Rodriguez a Milano

María Belén Rodríguez Cozzani, al secolo Belén Rodrìguez, è una delle showgirl più amate e seguite degli ultimi tempi. Donna di una bellezza disarmante, è balzata più volte sulle pagine rosa per le sue storie d’amore blasonate e per il suo carattere a tratti esibizionista (basti pensare alla famosa farfallina messa in mostra durante un Festival di San Remo di qualche anno fa).

Argentina di nascita, ha trovato però in Italia la sua seconda casa e perciò la domanda che sorge spontanea è: dove abita Belén?

Casa Belen Rodríguez a Milano

La risposta è molto semplice: in una delle zone più cool e gettonate di Milano, quella di Corso Sempione. Qui infatti, precisamente in Porta Tenaglia, trova dimora la bella argentina.

A seguito dalla separazione dal caliente ballerino Stefano De Martino, Belén ha deciso di tenere quello che prima era il loro nido d’amore tutto per sé e per il loro amato primo e unico genito Santiago.

La casa riflette in tutto e per tutto il carattere esuberante e istrionico della show girl: gli interni si mostrano freschi e caratterizzati da colori pastello dove verde e bianco fanno da protagonisti donando luminosità a questo stupendo attico nel pieno centro di Milano.

Nulla è lasciato al caso: ogni oggetto dell’arredamento è frutto di scelte ben ponderate dalla showgirl che non solo usa la sua casa come mero luogo in cui dormire o stare in famiglia ma anche come palestra personale.

Lo stile

La sua abitazione è in stile Old Style Made in England che, in gergo profano, è il perfetto stile rustico che si riflette specialmente nel locale più importante dell’abitazione: il salone. Qui infatti il parquet ligneo e il comodo divano riportano la mente alle case dell’infanzia rivisitate però in maniera chic.

Il richiamo rustico è dato anche dalla presenza di molte piante e fiori che fungono da arredo: Belén infatti predilige le piante da appartamento che vengono usate più come oggettistica di design piuttosto che come decorazione.

Le pareti sono adornate con foto che ritraggono la showgirl e i suoi momenti più importanti, proprio come nelle case dei nonni che mostrano orgogliosi pezzi di vita passata.

Anche lo studio è stato oggetto di rivisitazione: sulle pareti spiccano infatti libri e faldoni di ogni sorta ma un occhio esperto non si lascia sfuggire il tappetino da yoga sdraiato per terra. Belén infatti usa la sua casa anche come palestra personale perciò possiamo tranquillamente dire che la bella show girl ha fatto della sua casa un piccolo mondo da godere a 360 gradi.

La stanza più “piccola” è il bagno che però, grazie alla presenza di mobili di legno e diverse piante, è perfettamente in linea con lo stile dell’abitazione rappresentando la ciliegina sulla torta di questo attico super chic.

Se quindi vi capita di passare per Milano centro, provate a guardare in alto alla ricerca di un piccolo attico/paradiso governato da una delle donne più carismatiche e in voga degli ultimi tempi: Belén.

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come pulire la lavatrice con aceto e bicarbonato di sodio

Dove abita Simona Ventura a Milano