in

Dove abita Checco Zalone

Checco Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, è uno degli attori comici più simpatici e amati dei nostri tempi.

Pellicole come Cado dalle Nubi, Sole a Catinelle e Tolo Tolo sono state viste e apprezzate da tutti gli amanti delle commedie italiane esuberanti e divertenti.

Il modo di recitare di Zalone è inoltre molto scanzonato e dinoccolato, anche se cela una persona molto intelligente e colta.

Zalone infatti ha spesso portato avanti numerose campagne per sensibilizzare l’opinione pubblica su diversi temi importanti; tra le più recenti ricordiamo La vacinada, breve clip musicale in cui spiega in modo umoristico l’importanza della vaccinazione anti Covid19.

Il comico è inoltre uno dei più fieri rappresentanti della Puglia, sua terra d’origine a cui è molto legato e che difende strenaumente.

Nel privato, è legato a Mariangela Eboli, compagna di vita con cui condivide tutto e che, 7 anni fa, l’ha reso padre della piccola Gaia e, successivamente, di Greta.

Ma dove abitano Zalone e famiglia? Scopriamolo insieme 😉

La casa di Checco Zalone in Puglia

Nonostante Checco Zalone si ritrovi a girare molto per via del suo lavoro, ha deciso di rimanere in Puglia a vivere, precisamente nella città di Bari.

La prima volta che abbiamo scoperto la sua dimora risale agli scorsi David di Donatello, quando ha vinto il prestigioso premio per la canzone Immigrati, pezzo di accompagnamento alla sua pellicola Tolo Tolo.

Per via delle restrizioni per il Covid19, Zalone non ha potuto partecipare alla cerimonia e si è quindi collegato via web direttamente dal suo appartamento barese.

Lo stile della casa

L’appartamento di Zalone è un attico caratterizzato da uno stile moderno e chic. Nonostante infatti si trovi nella parte vecchia di Bari, non lesina di certo in materia di tecnologie all’avanguardia e domotica.

Il pezzo forte dell’attico è il terrazzino che, come più volte dimostrato dallo stesso Zalone sui social, si affaccia direttamente sul mare.

Questo splendido spazio è fruibile grazie all’ampio divano di tessuto nero che permette di spaparazzarsi comodamente sia per lavoro sia per relax.

Purtroppo sul web non si trovano foto degli interni della casa, ma sappiamo per certo che l’abitazione di Checco e Mariangela è molto spazioso e caratterizzato da stanze luminosissime, tutte rigorosamente vista mare.

Zalone and company sembrano infine sfruttare molto il terrazzino, anche quando invitano amici e parenti per pranzo o per cena.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tipologie di macchine caffè: scegliere quella giusta

Dove abita Federica Nargi